Lombardia Raduno dei Raduni 2011 - 21 Maggio 2011 - Vairano di Vidigulfo (PV)

Sapete la mail che manda quattroruote con la conferma dell iscrizione? beh su dice che manderanno i documenti da portare con te al raduno via mail, a breve, questa mail mi è arrivata 1 settimana fa mi devo preoccupare? grazie
 
Credo a nessuno sia arrivata una mail con dei documenti particolari da portare. Secondo me dopo le telefonate fatte oggi per la verifica dei partecipanti manderanno la mail di conferma definitiva da stampare e portare all'incontro per l'accredito
 
Poco fa mi arriva un messaggio con scritto che dopo l'iscrizione ALLE ATTIVITA' riceverò una mail con le istruzioni... Ma io non ho mai ricevuto nessuna mail dopo essermi iscritto alle attività! Quindi un oretta fa mi sono reiscritto alla stessa attività allo stesso orario... Ma ancora niente mail! A voi è arrivata?

Inoltre quattroruote da la possibilità di partecipare a tutti gli eventi, sbrigatevi con l'iscrizione
"a tutti gli eventi" intendi che ora, al contrario di prima, ci si può iscrivere a più attività?
 
io mi sono iscritta 20 minuti fa e non è ancora arrivata nessuna email e sì ora ci si può iscrivere a più eventi

Io personalmente mi sono iscritta a 2 di questi e quando saremo lì anche il mio compagno si iscriverà ad uno o più eventi (per gli "accompagnatori" l'iscrizione è prevista in loco visto che sono stati tenuti dei posti apposta per loro, questo0 me lo hanno confermato oggi al telefono)
 
Allora mi iscrivo pure io alla seconda attività...
 
io mi sono appena iscritto ala seconda attività ma però i documenti per email non ho ancora ricevuto niente vedremo nei domani o dopo ciao a tutti a presto
 
ATTENZIONE ..... !!!!!!!
SCUSATE SE SCRIVO MAIUSCOLO !!!!!!!!

mi ha chiamato 4 ruote e mi chiede di inviare una mail entro oggi 19/05 alle 12.00 su chi NON partecipa all' evento !!!!!!
siete pregati di segnalare subito la vs assenza !!!!!

grazie
il direttivo !!!


alefau assente
salvo assente
renny assente (((( vediamo se riesco ad arrivare per le 14.00 ))))

per cortesia quotate questo messaggio
 
Ultima modifica:
ATTENZIONE ..... !!!!!!!
SCUSATE SE SCRIVO MAIUSCOLO !!!!!!!!

mi ha chiamato 4 ruote e mi chiede di inviare una mail entro oggi 19/05 alle 12.00 su chi NON partecipa all' evento !!!!!!
siete pregati di segnalare subito la vs assenza !!!!!

grazie
il direttivo !!!


alefau assente
salvo assente
renny assente (((( vediamo se riesco ad arrivare per le 14.00 ))))
blitz85 assente (causa piccolo incidente :mad::mad:)
per cortesia quotate questo messaggio
........................................................
 
Nella mail che mi ha spedito quattroruote per confermare il ritrovo alle 8 al Forum di Assago ad un certo punto c'è scritto "Riceverai a giorni, via mail, la documentazione necessaria per accedere all'evento e che dovrai portare con te il 21 maggio." ...alcuni prima di me l'hanno già segnalato ma a me non è arrivata nessuna documentazione, dato che vengo da Treviso non vorrei mai arrivare al Forum ed essere rispedito indietro ;( perciò giro la domanda agli amministratori e al direttivo!!!!...spero di non essere l'unico ******* a cui non è arrivata la documentazione!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nella mail che mi ha spedito quattroruote per confermare il ritrovo alle 8 al Forum di Assago ad un certo punto c'è scritto "Riceverai a giorni, via mail, la documentazione necessaria per accedere all'evento e che dovrai portare con te il 21 maggio." ...alcuni prima di me l'hanno già segnalato ma a me non è arrivata nessuna documentazione, dato che vengo da Treviso non vorrei mai arrivare al Forum ed essere rispedito indietro ;( perciò giro la domanda agli amministratori e al direttivo!!!!...spero di non essere l'unico ******* a cui non è arrivata la documentazione!!

Mi stavo facendo la stessa domanda, anche a me ancora non è arrivato nulla.

Ne questo ne una mail di conferma per l'attività prenotata...