Lombardia Raduno dei Raduni 2011 - 21 Maggio 2011 - Vairano di Vidigulfo (PV)

ma non dovrebbe essere sulla tangenziale a50 dicevate prima??? le coordinate che mi hai dato sono sulla milano-genova
 
Vedo che c'è un po' di confusione sul luogo del preritrovo in autogrill.
Il ritrovo è sulla tangenziale ovest "area di servizio Assago Ovest" (A50), non è a Cantalupa come è stato scritto da qualcuno.
Vi ringrazierei se i luoghi e orari di ritrovo o/e preritrovo vengano decisi dai membri dello Staff, grazie per la collaborazione

Ecco la lista aggiornata:


01 - renny
02 - Cucciolo1980 & Lalla145
03 - anogri
04 - CoreVD + donna
05 - italianodoc+ ragazza (mito QV)
06 - Andrea91 (Mito 1.4 TB 155cv)
07 - Giolacerenza (Mito 1.4 GPL TB 120cv)
08 - ALBY ALFA + VALE
09 - Folklorista + 1
10 - Delta_Integra + Vale +3
11 - Tommi56 + Jacopo
12 - binobass + 1 (alfa 147 1.6 TS 120cv)
13 - AGO74 + 1
14 - wnepe
15 - sara Sandri+1
16 - GtaM 1750 + 1
17 - boba + 1
18 - nebbu+1
19 - giampa + 1
20 - cristian.pet.147 gta + 2
21 - Max (+ ragazza in forse)
22 - Sgrinfia + moglie + due figlioli
23 - Luke955 +1 (Alfa MiTo Tjet 155cv)
24 - ric-o + morosa
25 - Alghor84 + moglie
26 - Marco90 + 1
27 - Soon78
28 - Gremlin + moglie
29 - Tremilaedue + 1 (916 Spider 3.2 V6)
30 - dariospongebob (se approvano) con Spider 916 + 1
31 - alexmax08 + 1
32 - Alfa_Gio + 1
33 - AlfaSpider + 1 (Luca) -Duetto-
34 - Giulioalfista + ragazza
35 - Cucno + 1 (immagino :) )
36 - SpartaKuS (forse +1)
37 - erman.pet.
38 - D/_\GO + 1 GTV 2.0 TS
39 - Julio80 (forse +1)
40 - Bravori ( 156 + 1)[/QUOTE]
41 - Ireth + 1 ( Gtv Spider)
 
Ultima modifica:
Vedo che c'è un po' di confusione sul luogo del preritrovo in autogrill.
Il ritrovo è sulla tangenziale ovest "area di servizio Assago Ovest" (A50), non è a Cantalupa come è stato scritto da qualcuno.
Coordinate cortesemente? Così si chiarisce una volta per tutte e nessuno sbaglia... :D

EDIT: Dovrebbe essere questa giusto?
http://www.italia-mia.it/autostrade/a50-tangenziale-ovest-milano/area-di-servizio-assago-ovest.asp
Area di servizio Successiva
San Giuliano Ovest a 10.7 Km sulla A50
Area di servizio precedente
Muggiano Ovest a 6.8 Km sulla A50
 
Ultima modifica:
Vedo che c'è un po' di confusione sul luogo del preritrovo in autogrill.
Il ritrovo è sulla tangenziale ovest "area di servizio Assago Ovest" (A50), non è a Cantalupa come è stato scritto da qualcuno.
Vi ringrazierei se i luoghi e orari di ritrovo o/e preritrovo vengano decisi dai membri dello Staff, grazie per la collaborazione

Ecco la lista aggiornata:


01 - renny
02 - Cucciolo1980 & Lalla145
03 - anogri
04 - CoreVD + donna
05 - italianodoc+ ragazza (mito QV)
06 - Andrea91 (Mito 1.4 TB 155cv)
07 - Giolacerenza (Mito 1.4 GPL TB 120cv)
08 - ALBY ALFA + VALE
09 - Folklorista + 1
10 - Delta_Integra + Vale +3
11 - Tommi56 + Jacopo
12 - binobass + 1 (alfa 147 1.6 TS 120cv)
13 - AGO74 + 1
14 - wnepe
15 - sara Sandri+1
16 - GtaM 1750 + 1
17 - boba + 1
18 - nebbu+1
19 - giampa + 1
20 - cristian.pet.147 gta + 2
21 - Max (+ ragazza in forse)
22 - Sgrinfia + moglie + due figlioli
23 - Luke955 +1 (Alfa MiTo Tjet 155cv)
24 - ric-o + morosa
25 - Alghor84 + moglie
26 - Marco90 + 1
27 - Soon78
28 - Gremlin + 0 ( rimasto da solo :) )
29 - Tremilaedue + 1 (916 Spider 3.2 V6)
30 - dariospongebob (se approvano) con Spider 916 + 1
31 - alexmax08 + 1
32 - Alfa_Gio + 1
33 - AlfaSpider + 1 (Luca) -Duetto-
34 - Giulioalfista + ragazza
35 - Cucno + 1 (immagino :) )
36 - SpartaKuS (forse +1)
37 - erman.pet.
38 - D/_\GO + 1 GTV 2.0 TS
39 - Julio80 (forse +1)
40 - Bravori ( 156 + 1)
41 - Ireth + 1 ( Gtv Spider)


ti ringrazio tanto Giampa!

Ora è tutto chiaro, quindi sulla A50, altezza Assago ho messo il punto di arrivo in navi, e speriamo di arrivare :)

Non vedo l' ora... Tra poco vado a lavare la panterona per l' avvento... :)

A presto! :)
 
in marcia!:eclipsee_steering::auto003:
ma oggi dobbiamo essere tutti amici di tutti o possiamo andare a tagliare le gomme a qualche tedesca?!? .: sbav :.:Sega:
 
Ragazzi mi ha fatto molto piacere conoscere altri di voi di persona, e passare la mezza giornata al raduno dei raduni assieme a tutti i presenti...
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_cheers.gif


Mi sono divertito la faccia sia sulla OPC che sulla DS3, l' unico rimpianto, è che non fosse organizzato anche un bel testdrive della giulietta QV :)

Però il viaggio di ritorno mi ha dato 2 cose a cui devo pensare...
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_censur.gif


1. deve essersi disintegrato qualche gommino delle sospensioni, perchè mi fa dei cigolii e gneek gneek ad ogni piccola crepa nell' asfalto, e sulle disconnessioni è un' orchestra...chissà quale e cosa si è rotto mò...

2. a circa metà strada, mi è andata in recovery, con accensione spia avaria motore, potenza dimezzata (a dir poco), e messaggio : far controllare il motore
arrivato a casa ho guardato subito con il FiatEcuScan e il cavo, mi da errore sensore di pressione turbo, segnale troppo elevato


Cosa può essere? Per ora l' ho azzerato per vedere se alla prossima accensione farà nuovamente cosi, ma devo preoccuparmi??? mannaggia, mi ha quasi rovinato la bella giornata sta maledetta spia...
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_klage.gif
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi mi ha fatto molto piacere conoscere altri di voi di persona, e passare la mezza giornata al raduno dei raduni assieme a tutti i presenti...
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_cheers.gif


Mi sono divertito la faccia sia sulla OPC che sulla DS3, l' unico rimpianto, è che non fosse organizzato anche un bel testdrive della giulietta QV :)

Però il viaggio di ritorno mi ha dato 2 cose a cui devo pensare...
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_censur.gif


1. deve essersi disintegrato qualche gommino delle sospensioni, perchè mi fa dei cigolii e gneek gneek ad ogni piccola crepa nell' asfalto, e sulle disconnessioni è un' orchestra...chissà quale e cosa si è rotto mò...

2. a circa metà strada, mi è andata in recovery, con accensione spia avaria motore, potenza dimezzata (a dir poco), e messaggio : far controllare il motore
arrivato a casa ho guardato subito con il FiatEcuScan e il cavo, mi da errore sensore di pressione turbo, segnale troppo elevato


Cosa può essere? Per ora l' ho azzerato per vedere se alla prossima accensione farà nuovamente cosi, ma devo preoccuparmi??? mannaggia, mi ha quasi rovinato la bella giornata sta maledetta spia...
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_klage.gif

Appena rietrato, stanco ma felice grazie a voi tutti, a partire dallo staff a tutti coloro che fanno parte di questo club e ad Alby Alfa che mi ha dato una mano, ovviamente è riferito pure alle nostre accompagnatrici. Giornata da incorniciare.

Gremlin se fossi in te lunedì mattina mi presenterei in officina per un controllo.