Lombardia Raduno dei Raduni 2011 - 21 Maggio 2011 - Vairano di Vidigulfo (PV)

Ragazzi è stato stupendo!
Ho conosciuto qualcuno qua e la, ho rivisto i già "conosciuti", ho passato la mattinata in compagnia di 3-4 utenti del club (di cui non ricordo manco il nome) ed il pomeriggio a rincorrere i test drive fino alle 17.30...
Praticamente le ho guidate tutte (salvo la DS3, qualcuno sa'....... E vabè, la Chevrolet!), ho perfino finito le gomme alla OPC! :D

Insomma, contentissimo! Grazie a tutti, soprattutto per non avermi fatto problemi per il mezzo... :D
 
giornata stupenda dopo una prova deludente della ds3 mi sono rifatto con la jaguar povero istruttore continuava a dire vai piano vai piano ahahaha mi ha fatto morire dal ridere grazie a tutti alla prossima
 
ciao ragazzi è stato bello reincontrarvi all'evento di 4R.

La giornata è iniziata benissimo nonostante qualche ritardo ed è continuata meglio, ma devo dire uscendo si è conclusa con una riflessione amara. Se la gente normale come noi dimostra ancora la propria passione per il marchio Alfa, devo dire che l'assenza di un qualsiasi marchio del Gruppo Fiat dal novero degli sponsor (Abarth, Alfa, Jeep, Chrysler, Dodge) mi ha lasciato veramente negativamente sorpreso... veramente una brutta figura. Almeno per me...

A
 
eh purtroppo è la stessa cosa che avevo già detto prima dell' evento stesso... quando lessi l' opuscolo...
un evento tale, fatto in italia, e nessuna partecipazione alcuna da parte del gruppo fiat... -.-

Giampa, credo proprio che farò cosi... anche se mi interessava sapere cosa potrebbe essere prima di andarci... sennò stanotte e domani nn ci dormo... :D
 
  • Like
Reactions: AlbyAlfa
....sono stato abbastanza deluso dalla giornata di ieri...code classiche all'italiana agli sportelli per la registrazione test drive, incoerenza da parte dei membri dello staff di quattroruote(ognuno dava indicazioni a modo suo) per non parlare dei test drive: io ho effettuato solo il misto rally Citroen e il cappio nord su Jaguar Xk; capisco la grande affluenza nella prova multimarca e soprattutto l'accanimento sui due modelli Jaguar,tra l'altro la XJ andava malissimo di motore e verso le 12.30 presumo l'abbiano portata via, però se sapevo che il test drive consisteva in un giro da 40 secondi di una pista lunga 1km me ne andavo in pista con la mia Alfa e non sprecavo ore di code inutili...
sono riuscito a strappare solamente un secondo giro supplementare sulla DS3 in quanto dietro di me non c'erano altre persone e le navette Peugeot tardavano ad arrivare.
Nonostante queste piccole lamentele ringrazio tantissimo VOI e tutto il Club per il calore e la cordialità che solo noi Alfisti sappiamo dare... Alla prossima! :D
 
ciao ragazzi , è stata una bella giornata anche se lo stare uniti era impossibile per via degli eventi ......
spettacolare il ritrovo ad assago quante alfa romeo .... eravamo i club piu' numerosi tanto chè ci hanno fatto partire per primi
se l'uomo dal golfino fosse stato presente si sarebbe reso conto di quanti appassionati del marchio portano con orgoglio le loro vetture ai raduni .,,,,, ma forse ho capito la sua assenza è dettata da una forte paura di insulti !!!! mah !!!
malgrado i miei 51 anni è stato bello dividere con voi molto piu' giovani un momento di passione con un biscione nel nostro cuore sportivo ......
un grazie allo staff per il lavoro svolto fidanzate comprese , all'amico xanto con il quale ho condiviso parole speciali ....

per il raduno è stato sicuramente migliore dello scorso anno ..... dall'area giochi per bambini alle attrazzioni ...
certo una piccola pecca organizzativa nella gestione delle attività purtroppo c'è stata eravamo in tanti e qualcuno secondo me non ha svolto il proprio ruolo e mi riferisco alle hostess .... ho visto invece molto attivo lo staff di quattroruote che ha fatto il possibile per integrare le carenze .. di piu' non potevano fare .....

condivido in pieno la considerazione di auriga .,..... nessuna presenza del gruppo , nessun segno vitale ..... preferiscono spendere le risorse economiche altrove !!!!
rassegnamoci !!!!!
 
Ecco una foto durante l'attesa per la OPC!!

IMG_2723.jpg
 
  • Like
Reactions: AlbyAlfa
ma renny, mi hanno detto che c'era un vecchietto che girava spaesato tagliando la strada a tutti e andando piano piano .....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gran bella giornata, non c'è che dire! Vedere che le Alfa erano le più numerose riempie d'orgoglio! Al maglioncino blu certe cose nemmeno interessano, amara realtà!