Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Scusate,ma alla fine è confermato il tutto per Domenica 20 di sera?, un ipotetico punto di raduno? se si aggiungono esterni al club (con Alfa) è un problema? devo avvisare prima?
 
Scusate,ma alla fine è confermato il tutto per Domenica 20 di sera?, un ipotetico punto di raduno? se si aggiungono esterni al club (con Alfa) è un problema? devo avvisare prima?

Ciao Antonio per Domenica è tutto confermato.

Ti rimando alla discussione ufficiale: https://forum.clubalfa.it/club-alfa...puglia-domenica-20-febbraio-2.html#post667124

Ben vengano Alfisti esterni; se riesci ad avvisarmi è meglio in quanto vorrei prenotare al fine di evitare di trovare il locale pieno.
 
Ciao Antonio per Domenica è tutto confermato.

Ti rimando alla discussione ufficiale: https://forum.clubalfa.it/club-alfa...puglia-domenica-20-febbraio-2.html#post667124

Ben vengano Alfisti esterni; se riesci ad avvisarmi è meglio in quanto vorrei prenotare al fine di evitare di trovare il locale pieno.





Ribadisco per la 2.550esima volta su questo Club Alfa, mi chiamo ANTONELLO.... ma per forza Antonio mi devo chiamare? sporco la discussione perchè lo dico a tutti ma molte volte in qualsiasi discussione mi chiamte sempre Antonio..... chiamarmi ANTO se non sapete il nome, no eh?....
 
Ribadisco per la 2.550esima volta su questo Club Alfa, mi chiamo ANTONELLO.... ma per forza Antonio mi devo chiamare? sporco la discussione perchè lo dico a tutti ma molte volte in qualsiasi discussione mi chiamte sempre Antonio..... chiamarmi ANTO se non sapete il nome, no eh?....

Scusaci ANTONIO! :p Dai Antonello una svista può capitare... ;)
 
Scusaci ANTONIO! :p Dai Antonello una svista può capitare... ;)

Guarda per le prime 2-3 sviste ok, ma dopo quasi 3anni di ClubAlfa.... saranno 50-55 le sviste! e normale che me la prendo! e come se ti chiamassi insistentemente Leopardo anzichè leonardo! (per dire una)
 
Guarda per le prime 2-3 sviste ok, ma dopo quasi 3anni di ClubAlfa.... saranno 50-55 le sviste! e normale che me la prendo! e come se ti chiamassi insistentemente Leopardo anzichè leonardo! (per dire una)

Cercheremo di non farlo accadere più in futuro non temere...chi sbaglia paga la cena :D ed a tutti! :D comunque dai torniamo in topic ;)
 
Cercheremo di non farlo accadere più in futuro non temere...chi sbaglia paga la cena :D ed a tutti! :D comunque dai torniamo in topic ;)

Beh allora non vi conviene sbagliare, io mangio per 8! hahahhaha
Ma alla fine abbiamo adesioni, ma non ci capisco piu nulla tra la discussione ufficiale,e questa, in fin dei conti Quanti siamo fino ad ora? e ci vediamo direttamente al Capriccio?
 
Antonè la discussione ufficiale è questa:

Cena Alfisti PUGLIA - Domenica 20 Febbraio

Qui invece postiamo domande e proposte generiche circa l'organizzazione di raduni o simili. Per cui facciam riferimento SOLO ed ESCLUSIVAMENTE al topic succitato per la cena del 20. ;)
Comunque per adesso dovremmo essere in 7. Nel pomeriggio provvedo a prenotare il locale per le ore 21.30
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi,
se vi interessa fine settimana prossimo 28-29 Maggio c'è una bella mostra scambio a Gravina, presso la fiera. Io ci sarò con le mie macchine, tra cui la Giulietta di recente acquistata. Altrimenti a Giugno volentieri possiamo vederci un sabato o domenica per un caffè con le nostre auto. Fatemi sapere.