Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mooooolto bene...ora si che si frena seriamente
 
spesi bene!!! questo e altro per la tua alfona!!!

complimenti!!
 
E così dopo aver regalato i 330 alla mia bella Gta,lei mi ha ringraziato con l'alternatore bruciato... Ottimo direi... Domani operazione di sostituzione.
 
Ma possibile che la mia a quasi 90.000 Km non mi abbia dato nessun problema a parte la manutenzione scrupolosa ordinaria? Comunque solidarietà e ringrazia il S. Busso di ricambio che hai in casa ;)
Per i 330 era ora!
Ciaoooo Max :)
 
Ma possibile che la mia a quasi 90.000 Km non mi abbia dato nessun problema a parte la manutenzione scrupolosa ordinaria? Comunque solidarietà e ringrazia il S. Busso di ricambio che hai in casa ;)
Per i 330 era ora!
Ciaoooo Max :)
...eh eh adesso l'hai detta...toccati i maroni che basta un niente e son dolori coi ns. Busso...me cojo...!
 
Oggi la bella è andata dal doctor,domani guarnizioni dopo i precat e quelle del centrale nuove... E alternatore nuovo...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E così dopo aver regalato i 330 alla mia bella Gta,lei mi ha ringraziato con l'alternatore bruciato... Ottimo direi... Domani operazione di sostituzione.

Ma quello è ovvio , perchè poi si vizia e vuole sempre essere al centro dell'attenzione ahahahha :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.