Alfa 33 e Alfetta km 0

147Bordò

Alfista principiante
4 Gennaio 2011
219
0
16
CB
Regione
Molise
Alfa
147
Motore
1.9 jtd M-jet 16v
ciao a tutti ragazzi ho trovato nella mia stessa città da un concessionario un alfa 33 del 1984 ancora da immatricolare con km 0 il prezzo si aggira sulle 9500 euro come e??
l auto è immacolata! ci sto facendo un pensierino a comprarla
 
ciao a tutti ragazzi ho trovato nella mia stessa città da un concessionario un alfa 33 del 1984 ancora da immatricolare con km 0 il prezzo si aggira sulle 9500 euro come e??
l auto è immacolata! ci sto facendo un pensierino a comprarla
Dubbio Amletico... si potrà immatricolare un'auto non catalizzata? :confused:

Chi sà parli.... :)


:decoccio:
 
Per saperlo bisogna andare alla motorizzazione e sapere se è possibile così com'è collaudarla, in fondo nacque così, loro comunque danno le dritte sul dafarsi, poi si collauda e realizzi il tuo affare
:)
 
l'unica strada è un'immatricolazione con certificato asi .
Oggigiorno anche le euro 3 invendute ( e non immatricolate ) se non targate entro i termini previsti (kmzero ) finiscono come pezzi di ricambio o vendute in lituania-estonia-ukraina.
 
ciao a tutti ragazzi ho trovato nella mia stessa città da un concessionario un alfa 33 del 1984 ancora da immatricolare con km 0 il prezzo si aggira sulle 9500 euro come e??
l auto è immacolata! ci sto facendo un pensierino a comprarla


direi che se gli dai 9500 eur le notti insonni per immatricolarla toccano al concessionario non a te.
 
mmm io vorrei immatricolarla come asi! ora oggi vado a vedere come vuole fare il concessionario! se se la vede lui ok!
se no se la tiene!
 
9500 euro? Ma è impazzito? ...che cilindrata è? ...il prezzo è davvero sproporzionato...stiamo parlando di una 33...non di una Alfetta o di una GTV...
 
peccato per il colore. Pure la mia era dell'84, questa però mi sembra un modello successivo, io avevo la targhetta posteriore nera e la mascherina anteriore un po' più sottile con le freccie arancio. I copricerchi sono originali?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
peccato per il colore. Pure la mia era dell'84, questa però mi sembra un modello successivo, io avevo la targhetta posteriore nera e la mascherina anteriore un po' più sottile con le freccie arancio. I copricerchi sono originali?

da come mi ha detto dell auto è tutta originale immacolata rimasta sotto il telone per tutti questi anni