Subwoofer ed altoparlanti migliori

Luca_PX

Alfista principiante
23 Febbraio 2009
169
2
19
32
TO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 16v
Ciao a tutti, mi servirebbero delle dritte riguardo l'impianto audio della 166;
Mi piacerebbe montare un subwoofer ma non so se l'ICS ha un'uscita apposita, perchè ho già subwoofer ed amplificatore montati sulla 155, basterebbe solo spostarlo da una macchina all'altra?

Mi piacerebbe anche sostituire gli altoparlanti delle porte, pensavo ad un 2 o 3 vie, però l'ICS quanti watt ha di uscita? .: sgrat :.
 
ciao l'ics ha un uscita bassa circa 7 watt ,ma se lo smonti dietro dove ci sono gli spinotti del cd c'e uno scomparto vuoto ,compra un connettore mini-iso rca beker , non quello con l'uscita sub perche non funziona . ed avrai 2 uscite pre.out una ant ed una post per pilotare degli ampli con in piu le uscite delle casse normali .
 
scusami bdrt mi puoi dare un link x il cavo nn lo trovo grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per non aprire una discussione nuova... ho appena installato sulla mia 156 una alpine 50Wx4. La qualità sonora è migliorata rispetto la precedente autoradio tanto che ora potendo alzare il volume senza avere distorsioni sono incorso nel problema della vibrazione delle portiere quando vi sono tracce con frequenze basse. (monto anteriormente un kit macrom non mi ricordo da quanti w).
Ora per non dover isolare tutte le portire, che sarebbe un lavoraccio pensav,o di aggiungere un subwoofer attivo in modo da lasciare a lui le frequenze basse togliendole dalle casse in portira. Ho scartato di metterlo nel baule perchè avendo una 156 berlina penso non si sentirebbe molto e dovrei andare su alte potenza spendendo molto.
Ho quindi visto la possibilità di montare un sub sottosedile. chi ha esperienze in merito? secondo voi quale sarebbe la potenza ideale. parlando di prezzi piu bassi in assoluto ho trovato questo (35w RMS) Subwoofer per auto attivo amplificato bass... a Roma - eBay Annunci
, dite che non va bene considerando la mia autoradio 50Wx4? oppure sto cercando i classici sottosedile piatti ma dovrei prenderli comunque poco potenti per ridurre le dimensioni dato che sotto il sedile 156 vi è poco posto.