Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Mappatura!

re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

la durata di un motore rimappato è legata anche all'utilizzo del pedale dell'acceleratore.
 
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

la durata di un motore rimappato è legata anche all'utilizzo del pedale dell'acceleratore.
Anche quella di un motore non rimappato ;)
 
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

molto interessante quindi tu consigli in caso di rimappatura di tener controllato costantemente il funzionamento di tutto il gruppo termico, ma è necessaria tutta questa strumentazione o si può tralasciare?


non necessariamente.
Io sulla mia ho seguito questa strada dato che ho voluto studiare per bene questo nuovo tipo di gestione elettronica(Marelli 8GMF MultiAir).
 
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

non necessariamente.
Io sulla mia ho seguito questa strada dato che ho voluto studiare per bene questo nuovo tipo di gestione elettronica tenendo sotto controllo i principali parametri di funzionamento del motore e di questa nuova tipologia di centraline elettroniche(Marelli 8GMF MultiAir).
 
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

non necessariamente.
Io sulla mia ho seguito questa strada dato che ho voluto studiare per bene questo nuovo tipo di gestione elettronica tenendo sotto controllo i principali parametri di funzionamento del motore e di questa nuova tipologia di centraline elettroniche(Marelli 8GMF MultiAir).
grazie mille sempre molto preciso:) se possibile, e non ti disturba ovviamente, avresti qualche grafico con il quale si possa mettere a confronto la curva di coppia in originale e quella con rimappatura? o anche altri parametri
 
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

questa settimana se il cliente riesce dovrei mappare la prima giulietta 170cv multiair. vi faro sapere
 
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Salve!! La giulietta da rimappare sarebbe la mia...ho già installato kat 200 brain e filtro BMC diretto (quello in carbonio per capirci) il prossimo passo è proprio la mappa dal dott. Torelli (come la chiama qualcuno di nostra conoscenza :D )
 
Centralina MA 170 CV

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e finalmente sabato ritirerò la mia giulietta 170 CV MultiAir!!!! non vedo l'ora!!!
Volevo chiedere se qualcuno ha mai sentito parlare di questa centralina, Elaborazione centralina: ALFA ROMEO, GIULIETTA - Guerrieri Elaborazioni (Bari, Puglia), danno un incremento di 36 cv, accelerazione che passa da 7.8 a 7.0, velocità massima che arriva a 232 e incremento di coppia di 60 Nm.
Vi sembrano possibili sti dati??
Grazie e ciao a tutti!!!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Centralina MA 170 CV

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e finalmente sabato ritirerò la mia giulietta 170 CV MultiAir!!!! non vedo l'ora!!!
Volevo chiedere se qualcuno ha mai sentito parlare di questa centralina, Elaborazione centralina: ALFA ROMEO, GIULIETTA - Guerrieri Elaborazioni (Bari, Puglia), danno un incremento di 36 cv, accelerazione che passa da 7.8 a 7.0, velocità massima che arriva a 232 e incremento di coppia di 60 Nm.
Vi sembrano possibili sti dati??
Grazie e ciao a tutti!!!! :D
Io posso solo dirti che qui a Bari Guerrieri è una leggenda!