Bosch AeroTwin 147

MARCOLiNO147

Alfista principiante
23 Luglio 2009
87
0
6
32
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Buonasera a tutti,non trovando niente a proposito ho pensato di creare un nuovo 3d ;)

Vorrei cambiare le mie vecchie spazzole dei tergicristalli con le Bosch AeroTwin

901149.jpg

Ho una 147 serie 0,la mia domanda è : mi basta cambiare solo le spazzole oppure devo cambiare anche i "bracci" che sostengono la spazzola?

Perchè ho visto una 147 restyle e aveva questi due bracci diversi dai miei ;)

Grazie in anticipo a tutti per le risposte ;)
 
basta comprare i bosch aerotwin con attacco retrofit e non cambi i bracci
 
Ti ringrazio per la risposta tempestiva ;)

Ma come mai c'è il modello con i "bracci" più sottili?
 
C'è il ricambio per le auto che lo montano come primo equipaggiamento, e il tipo retrofit per auto che di serie hanno i tergi normali
 
Non ti preoccupare montano senza problemi, al limite se non sono già inseriti dentro la scatola devi trovare tutti gli attacchi necessari.
Le monto da 4 mesi sulla mia serie 0:decoccio:
 
Non ti preoccupare montano senza problemi, al limite se non sono già inseriti dentro la scatola devi trovare tutti gli attacchi necessari.
Le monto da 4 mesi sulla mia serie 0:decoccio:
io ho montato quelli della valeo sulla mia serie 1 del 2005 e li trovo decisamente migliori sia come estetica che come rumore...certo che cambiare i braccetti così alti e ingombranti sarebbe più "chic" però va bene anche così :grinser021:
 
io ho montato quelli della valeo sulla mia serie 1 del 2005 e li trovo decisamente migliori sia come estetica che come rumore...certo che cambiare i braccetti così alti e ingombranti sarebbe più "chic" però va bene anche così :grinser021:

la mia monta i valeo! vanno benissimo ma tra un po mi tocca cambiarli uff
 
ste spazzole esistono per il tergilunotto 147...??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto