Molle Eibach

Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

ok grazie... tu per sbaglio no hai conoscenze da un tuo meccanico alfa ( amico ovviamente)per chiedere se si possono montare le molle della qv su quella di cui parlo io? perche' io posso andare solo all'alfa romeo( da cliente normale) per chiedere e giustamente loro.... non mi dirannno mai se sn compatibili credo( anche se poi magari lo sono ) poiche' loro fanno fede al numero di telaio e non alla praticita' della cosa....

ma gli attacchi sono sempre gli stessi...le sospensioni sono le stesse e gli alloggiamenti per i vari bulloni sono identici.
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Sostituendo SOLO le molle originali con le eibach e ritarando gli ammortizzatori originali, si sa che si può andar incontro alla rottura dell'ammortizzatore. Domanda: ci sono avvisaglie della rottura di un ammortizzatore?
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Oggi ho ritirato la macchina con il kit molle Eibach Pro. é scesa di 3,5 cm davanti e 2,5 dietro (la distanza è quella della verticale dal centro mozzo all'inizio carrozzeria). Inoltre portandola da un preparatore della mia zona (che prepara auto per rally) ho fatto fare anche una serie di tarature sulla campanatura! :) Risultato? Uno spettacolo!!!! è un pò più brusca sulle buche o sui dossi artificiali ma il comportamento nei cambi di direzione è più composto. Non si sente più quella leggera deriva nei cambi di direzione. Inoltre ora la curva è molto più "tonda", meno trascinata! Inoltre riesco a fare ancora la salita del garage senza toccare!! :)
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Oggi ho ritirato la macchina con il kit molle Eibach Pro. é scesa di 3,5 cm davanti e 2,5 dietro (la distanza è quella della verticale dal centro mozzo all'inizio carrozzeria). Inoltre portandola da un preparatore della mia zona (che prepara auto per rally) ho fatto fare anche una serie di tarature sulla campanatura! :) Risultato? Uno spettacolo!!!! è un pò più brusca sulle buche o sui dossi artificiali ma il comportamento nei cambi di direzione è più composto. Non si sente più quella leggera deriva nei cambi di direzione. Inoltre ora la curva è molto più "tonda", meno trascinata! Inoltre riesco a fare ancora la salita del garage senza toccare!! :)

metti una foto così ci rendiamo conto
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Ecco una foto che ho fatto oggi tornando nel box. Si capisce forse un pò poco però domani ne farò altre! :)
 

Allegati

  • Foto0008.jpg
    Foto0008.jpg
    99.4 KB · Visualizzazioni: 3,716
Fanne una laterale

Inviato con Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Si infatti così si capisce poco! attendiamo foto :)
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Ecco una foto che ho fatto oggi tornando nel box. Si capisce forse un pò poco però domani ne farò altre! :)

Mi sembra che dietro sia addirittura un pò più bassa della mia, che ho le stesse molle in versione 25/20. Non avrai esagerato? :lachen001:
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Come ha corretto il camber anteriore e posteriore?

sul posteriore mi pare di aver intravisto in qualche foto l'eccentrico che ne permette la regolazione (ma potrebbe anche essere la convergenza del retrotreno) ma all'anteriore mi sembra strano sia presente una regolazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

ciao, anche io sto per acquistare il Kit Molle Eibach Pro Kit per la mia Giulietta. Come ti trovi? hai messo anche i distanziali? me li consigli oppure no? Grazie