Cerco consiglio per sito cerchi lega replica Alfa

Bobulz

Alfista principiante
7 Febbraio 2009
27
0
18
VA
Regione
Lombardia
Alfa
146
Motore
1.6 TS
Ciao a tutti,
vorrei montare sulla mia 146 1.6 TS i cerchi da 16", regolarmente indicati sul libretto.
Mi piacciono e preferisco solo cerchi dal design Alfa ma vorrei prenderli con un canale da 7 o 7,5J. Dovrebbe dare un look moderno! Solo un capriccio per un effetto estetico! :)
I replica vanno benissimo!

Sebbene io non sono assolutamente un esperto ne ho visti di belli ma anche di esagerati in germania.
Conoscete dei siti su internet interessanti dove trovarli? Anche oltre confine....

Saluti e ciao,
Roberto
 
Ciao Bobulz..... su ..Ebay,Subito,Secondamano, ci sono tantissimi web per le trattative dipende tutto dall'articolo in questione... ti conviene mettere il prodotto sul motore di ricerca e fare ricerche e ricerche..... anchio cercavo qualcosa da 16° originali ..poi ho visto i mak e mi sono fermato li...anke per l'occasione del prezzo.. ti auguro una buona ricerca....
 
Ciao XFABIUSX,
ehhh si ti confermo anch'io che sto diventando matto per trovare dei replica da 16".
Navigo su internet smanettando su motori di ricerca spesso per ore e ore.....

Vediamo se qualche altro amico alfista mi puo' consigliare qualcosa!

Grazie ancora e buon ponte!!
 
Io mi sto sbattendo x trovare un'occasione d'auto sempre alfa... siccome ho avuto una 156 2.4 jtd ma goduta pokissimo... x via di un'incidente...ne vorrei un'altra ma particolare... una GTA.. però con il piccolo e misero stipendio... non è ke possa spendere molto.... ne ho vista una in germania.. ma nn sò se possa essere un affare....Gebrauchtwagen: Alfa Romeo, 156, 3.2 V6 24V GTA, Benzin, ke ne dici???
 
Beh, le immagini parlano chiaro: tenuta bene e in ottimo stato. Ovviamente bisogna vederla di persona. Magari il propretario ha tirato il collo e ora la svende o magari é un appassionato che vuole passare ad altro....
Certo che una GTA é sempre un oggetto "unico"! Bello anche sognarci sopra!
Mi chiedevo, da ignorante, come fai ad acquistare un auto in vendita in germania? ci vai personalmente? Per i documenti?

Ritornando all'oggetto di questa discussione, oggi sono passato da un autodemolitore di zona.
Niente 16" alfa...ma mi ha offerto un cerchio della Brava che esteticamente non é brutto sebbene non é cio' che cerco:

imagesCANUFO1G.jpg

Che ne pensi, vado ad infangare la mia Alfa con questo cerchio? :confused:
 
Si è un bel cerchio... però sai.... è di fiat originale... non sò.... hoii poi cmq... se a te piace... ma di marche nn originali nn hai trovato nulla??
hai provato nella sezione qua sul forum vendita accessori?

qui.
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio per il consiglio. Si ci sono stato ma non ho trovato nulla di particolarmente interessante al momento.
Di non-originale ho visto qualcosa di carino su varii siti ma dato che é un capriccio vorrei acquistarli usati a poco. Trovare l'occasione tanto per intenderci! Se poi trovassi una replica junior da 16" allora spenderei un qualcosa di piu'....
 
Certo che poter trovare questi cerchi da 16 sarebbe favoloso.
Ma si trattano cerchi con canale rovesciato?
.
www.hanstenhagen.com_ImagesHTH_WeblogImagesHTH_AlfettaQO1.jpg

Fonte www.hanstenhagen.com
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, potresti provare su questo sito.. Wheels for Alfa GT
Qui hanno dei replica della misura che cerchi.
Ciao!