Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

la pop off sarebbe per scioro ehehehee anche se effettivamente un suo perchè lo ha......
mmmmmm un pensiero mooooolto cattivo mi hai messo in testa ehheehehe grazie del consiglio......

figurati... P.S. anche la 120 mappata è da paura, ce l'ha un mio amico.. 155cv ;)
 
si conosco il paese è a circa 50 k da cagliari se non erro..... bhe le auto vanno un po tirate nel limite delle regole del cds come già scritto in precedenza........ e comunque in pista di questi problemi non ce ne sono dato che ha avuto anche esperienza di pista dopo 5 mesi dall'acquisto ehehehe di sicuro visto dall alto fa effetto il grande biscio! :) bisogna solo far attenzione a metterlo :)
Esatto :D

Cmq bellissimo lo spoilerino! L'hai comprato e poi te lo sei fatto montare?
 
Esatto :D

Cmq bellissimo lo spoilerino! L'hai comprato e poi te lo sei fatto montare?

yes... su e bay!! e non è in resina...lo spoiler è risultato perfetto e molto preciso!:)

la pop off sarebbe per scioro ehehehee anche se effettivamente un suo perchè lo ha......
mmmmmm un pensiero mooooolto cattivo mi hai messo in testa ehheehehe grazie del consiglio......

ESSSSSSS...:lol2:
 
figurati... P.S. anche la 120 mappata è da paura, ce l'ha un mio amico.. 155cv ;)

bhe la farò di sicuro..... da uno bravo ovviamente :)

Esatto :D

Cmq bellissimo lo spoilerino! L'hai comprato e poi te lo sei fatto montare?

arrivato grezzo da ebay, prestato il tappo copri gancio traino paraurti anteriore al carrozziere per il colore e da lui stesso fatto montare! ottimo risultato :)

yes... su e bay!! e non è in resina...lo spoiler è risultato perfetto e molto preciso!:)



ESSSSSSS...:lol2:

come dici tu è proprio perfetto e in linea con l'auto!!
 
abbinaci anche le altre modifiche però, solo mappa non va bene..! ;)


Beh quando lo farò, alfy, farò fare un buon lavoretto :) grazie


Ed ora cambio interni.......... ho tolto i miei sedili e poggia braccio in tessuto (conservati con cura nel sottotetto eehehe) e montato i sedili e poggia braccio in pelle nera sempre di una 147 incidentata!




172769_10150098170209684_525189683_6063822_2102203_o.jpg vecchio e nuovo sedile con poggia braccio in tessuto
172494_10150096919039684_525189683_6049372_440678_o.jpg sedili anteriori, il lato guida ha un segno da sfregatura sicuramente di bottone di jeans e poggia braccio in pelle
171529_10150096918269684_525189683_6049354_734227_o.jpg sedili posteriori, giusto un graffio al centro 175087_10150096919734684_525189683_6049385_7534017_o.jpg i sedili anteriori, al contrario di quelli in tessuto hanno le tasche, sicuramente molto più pratici ed esteticamente più belli
176193_10150098167914684_525189683_6063795_4877788_o.jpg172769_10150098170204684_525189683_6063821_1609576_o.jpg abbiamo dovuto cambiare il connettore dei sedili davanti per l'air bag perchè quello nuovo arancione non aveva l'attacco di quello in pelle giallo...... quindi ho preferito, con l'aiuto di mario, modificare l'attacco del sedile senza toccare i connettori dell'auto! risultato nessun problema di avaria airbag o similari che temevo accadessero, come quando ho sostituito l'autoradio!
 
Complimenti per i sedili... Aimè ora comincerai a soffrire maggiormente il caldo d'estate (appena entri in auto ti guardi attono pensando di essere entrato in un bagno turco), ma i viaggi saranno decisamente più comodi!!!
 
Beh quando lo farò, alfy, farò fare un buon lavoretto :) grazie


Ed ora cambio interni.......... ho tolto i miei sedili e poggia braccio in tessuto (conservati con cura nel sottotetto eehehe) e montato i sedili e poggia braccio in pelle nera sempre di una 147 incidentata!




Visualizza allegato 76083 vecchio e nuovo sedile con poggia braccio in tessuto
Visualizza allegato 76081 sedili anteriori, il lato guida ha un segno da sfregatura sicuramente di bottone di jeans e poggia braccio in pelle
Visualizza allegato 76082 sedili posteriori, giusto un graffio al centro Visualizza allegato 76086 i sedili anteriori, al contrario di quelli in tessuto hanno le tasche, sicuramente molto più pratici ed esteticamente più belli
Visualizza allegato 76084Visualizza allegato 76085 abbiamo dovuto cambiare il connettore dei sedili davanti per l'air bag perchè quello nuovo arancione non aveva l'attacco di quello in pelle giallo...... quindi ho preferito, con l'aiuto di mario, modificare l'attacco del sedile senza toccare i connettori dell'auto! risultato nessun problema di avaria airbag o similari che temevo accadessero, come quando ho sostituito l'autoradio!

bell'intervento ;) io avrei preso in considerazione anche i sedili come quelli del GT ;)
 
Complimenti per i sedili... Aimè ora comincerai a soffrire maggiormente il caldo d'estate (appena entri in auto ti guardi attono pensando di essere entrato in un bagno turco), ma i viaggi saranno decisamente più comodi!!!

Grazie!! Una vera fortuna averli trovati :) Purtroppo diventano a dir poco bollenti!!!! Non è ancora arrivato il vero caldo e qui da noi il sole picchia parecchio e se mi dimentico di metter il parasole non posso star seduta hhahahaa per fortuna mal che vada si accende il clima :) Li sento più avvolgenti di quelli in tessuto nonostante non siano sportivi come quelli della gta!!

bell'intervento ;) io avrei preso in considerazione anche i sedili come quelli del GT ;)

Beh quelli non li conosco.. conosco quelli del gtv perchè li ho sulla 75..... però visto che questi praticamente erano gratis..... Ho colto l'occasione altrimenti non li avrei cambiati! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie!! Una vera fortuna averli trovati :) Purtroppo diventano a dir poco bollenti!!!! Non è ancora arrivato il vero caldo e qui da noi il sole picchia parecchio e se mi dimentico di metter il parasole non posso star seduta hhahahaa per fortuna mal che vada si accende il clima :) Li sento più avvolgenti di quelli in tessuto nonostante non siano sportivi come quelli della gta!!



Beh quelli non li conosco.. conosco quelli del gtv perchè li ho sulla 75..... però visto che questi praticamente erano gratis..... Ho colto l'occasione altrimenti non li avrei cambiati! :)

e allora approvo in tutto ;) xD