Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

Noooooooooo.......... rabbia........ nella serie 0 proprio non c'è il cavetto.
Speravo già nel cruise ma fa lo stesso, mi godo la mia alfetta cosi' com'è....
Un saluto a tutti......e a presto!!
 
Noooooooooo.......... rabbia........ nella serie 0 proprio non c'è il cavetto.
Speravo già nel cruise ma fa lo stesso, mi godo la mia alfetta cosi' com'è....
Un saluto a tutti......e a presto!!

mi dispiace, beh io alla fine non lo uso mai però mi piace averlo ;) in autostrada è troppo comodo..
 
infatti...praticamente l'ho usato sì e no 3 volte; è un dispositivo per i lunghi viaggi autostradali dove consente di rilassare il piede....io l'ho messo perchè la predisposizione c'era, quindi la "tentazione" è stata forte...ma non è un dispositivo di "vitale importanza".
 
infatti...praticamente l'ho usato sì e no 3 volte; è un dispositivo per i lunghi viaggi autostradali dove consente di rilassare il piede....io l'ho messo perchè la predisposizione c'era, quindi la "tentazione" è stata forte...ma non è un dispositivo di "vitale importanza".

hai fatto bene ;) comunque ho notato che le nostre, cioè le ultime ultime hanno il cablaggio completo per ogni singolo optional.. addirittura la mia porta la predisposizione xeno, spruzzini riscaldati, sensori di parcheggio, vari cavi nella plafoniera, ecc.
 
hai fatto bene ;) comunque ho notato che le nostre, cioè le ultime ultime hanno il cablaggio completo per ogni singolo optional.. addirittura la mia porta la predisposizione xeno, spruzzini riscaldati, sensori di parcheggio, vari cavi nella plafoniera, ecc.


veramente!?! predisposizione xeno...ossia in cosa consiste? credo bisogna cambiare le parabole, vero?
 
veramente!?! predisposizione xeno...ossia in cosa consiste? credo bisogna cambiare le parabole, vero?

ma ti giuro non lo so anche perchè non mi interessa piu di tanto ;) ho visto che è cablata per i sensori di livellamento (se così si chiamano) posti sotto i carterini anteriori..
 
ciao ragazzi lho montato ieri da solo e funziona alla grande!!!!seguite le istriuzioni con le foto di questo blogger che sono utilissime!!!AlfaVirtualClub Forum • Leggi argomento - Cruise control [montaggio su Progression, come?] una volta montato acccendete il quadro e l'auto si dovrebbe accendere la spia verde del cruise nel riquadro del contachilometri a sinistra, se non si accende spegnete il quadro e riprovate deve accendersi al 100%. Poi andate in superstrada per provarlo...potrebbe non funzionare al primo tentativo ma al secondo su bito si avvia noterete che l'auto accellera in modo diverso dal dosaggio dell'accelleratore e se controlate il trip mettendo il consumo di km\litro noterete che l'auto consuma molto di meno perchè la centralina controlla tutto da sola!spero di essere stato utile a molti ciao!
 
bene rossoalfa, comunque è ben spiegato anche quì come fare, però i link ad altri forum sono vietati...
 
ciao ragazzi lho montato proprio ieri e va che è una meraviglia!!!!non spendete soldi adall'letettrauto è molto semplice il montaggio basta avere solo dei cacciaviti piccoli e corti per il serraggio delle viti autofilettanti!se volete aiuto contattatemi ciaooooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
chiedo scusa era solo per le immagini visto che sono iscritto qui non l ho fatto per sgarbo!