Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

e allora approvo in tutto ;) xD

Grazie!! :)

Oggi son passata alla Acentro, la concessionaria dalla quale ho acquistato la 147! non funge più l'aletta parasole lato guida...... resta moscia :( l'ho usata troppo e facendo movimenti che sicuramente l'hanno spezzata........ così son andata per chiedere il costo e invece con grande sorpresa, dato che l'auto non ha ancora due anni, me lo cambiano in garanzia!!!! Che mitici!!! Venerdi forse me lo montano :)
 
sei fortunata!!! anche la mia è rotta e mi è appena scaduta la garanzia... quell'aletta costa sui 70 €
 
sei fortunata!!! anche la mia è rotta e mi è appena scaduta la garanzia... quell'aletta costa sui 70 €

Beh grazie ehehehe!! anche perchè allo sfascio è difficile trovarli uguali....... i miei son grigio scuri...... il capo officina pensava fosse il modello beige... mi spiace per la tua garanzia :(
 
Beh grazie ehehehe!! anche perchè allo sfascio è difficile trovarli uguali....... i miei son grigio scuri...... il capo officina pensava fosse il modello beige... mi spiace per la tua garanzia :(

wow grigio scuro?? tipo i TI? che figata! non dirmi che hai pure l'imperiale scuro!! xD
 
wow grigio scuro?? tipo i TI? che figata! non dirmi che hai pure l'imperiale scuro!! xD

No imperiale no!!! l'unica cosa che avrei voluto son le luci sullo specchietto dell'aletta!! Alcune versioni le hanno :( anche se non mi specchio però fa scioro ahhaaha bhe non ho visto gli interni ti.... non ti so dire...... :(
 
ce li hai uguali ai miei, tetto scuro, montanti neri e parasole sul grigio/nero... bellissimo!
 
No imperiale no!!! l'unica cosa che avrei voluto son le luci sullo specchietto dell'aletta!! Alcune versioni le hanno :( anche se non mi specchio però fa scioro ahhaaha bhe non ho visto gli interni ti.... non ti so dire...... :(

la mia è distinctive e non le ha pensa tu mentre nelle vecchie progression erano di serie :(

ce li hai uguali ai miei, tetto scuro, montanti neri e parasole sul grigio/nero... bellissimo!

bellissimo! fortunati voi ;(
 
Un mio amico ha la Distinctive prima serie (2003) e ha le luci sull'aletta parasole.
Nella mia invece (Exclusive 2° serie restyling 2006) niente lucine!!
E va beh...

Invece per quanto riguarda il colore, le mie alette sono chiare e anche il tetto è chiaro...
 
Un mio amico ha la Distinctive prima serie (2003) e ha le luci sull'aletta parasole.
Nella mia invece (Exclusive 2° serie restyling 2006) niente lucine!!
E va beh...

Invece per quanto riguarda il colore, le mie alette sono chiare e anche il tetto è chiaro...

maledetta fiat.. infatti pensa che le vecchie 147 hanno le luci di cortesia anche nella versione progression (la base)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ce li hai uguali ai miei, tetto scuro, montanti neri e parasole sul grigio/nero... bellissimo!

Esatto.... molto elegante e sportivo allo stesso tempo...... quasi total black all interno :)

la mia è distinctive e non le ha pensa tu mentre nelle vecchie progression erano di serie :(
bellissimo! fortunati voi ;(

infatti gli ultimi modelli son stati rivisti..... niente luci!!

Un mio amico ha la Distinctive prima serie (2003) e ha le luci sull'aletta parasole.
Nella mia invece (Exclusive 2° serie restyling 2006) niente lucine!!
E va beh...

Invece per quanto riguarda il colore, le mie alette sono chiare e anche il tetto è chiaro...

Le prime infatti le avevano.... ho visto diverse foto per quello son andata a vedere se i miei le avevano perchè non ci avevo fatto caso all'inizio...... invece nada!! Infatti il tizio della acentro era quasi sicuro fossero chiare le mie alette..... invece no!! :) forse ne hanno fatto di più sul chiaro mah!!