Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buonasera a tutti......mastro ciro io o conosciuto a giampamito e la sua fidanzata.........sono simpaticissimi.........!!!!!!!

caru......appriparammu a taula o mari ca facemmu a griglia.....ahahahahhahahhaah
 
ciao supergiulia...........salutami tutta la tua famiglia!!!!!!!!!mi raccomando!!!!!!

gio cammma fari???

ginko tu caffari???

ciro si pronto per il 5 e il 6????vieni tu da me o io vengo da te??a te la scelta"!!!!!!

giomito e max.......caviti?????u suffareddu????

melo......allura.......occhio che se ti becco il 3 mattina sulla tangenziale di catania.....mi devi offrire il caffe...ahahahhahahhaha.....scherzo.....
 
mastro ciro............sabato ti do un giro di chiamata se non disturbo.............

allura?????adrianooooooooooooooooooooooooooo

adrinooooooooooooooooooooooooooooo,,,,,,,,,,,adrianooooooooooooooooooooo,adrianoooooooooooooooooooooooooo................
 
Ciao Alfisti, questa estate la passerò a Cefalù (Pa), avendo prenotato due settimane mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi nel caso doveste organizzare un evento.
A presto

Ciao Giampa, non te ne pentirai, la Sicilia ed i siciliani saranno lieti di accoglierti....e magari noi amici Alfisti se si organizzasse qualche bella giornata per stare insieme...
 
Almeno stai attenta alla linea, non come sta facendo l'amico nostro "u svizziru" (l'elvetico) in ferie hahahahahahhhh

hahahaahaha a me d'estate passa la fame... però gelati a gogo!!! diciamo che forse non passerà la prova costume ehahaahhaa

Ciao Loretta, i padroni di casa qui non fanno presentazioni... tocca fare tutto a me! Molto lieto Nicola...

Ciao Nicola, piacere mio!!! bhe qui siamo tutti a casa nostra ecco perchè non si fanno presentazioni haahhaha senza contare che quando entrai in questa sezione manco sapevo che era area sicilia ahhahaha però in miglior posto non potevo capitare!!!

Innanzitutto ciao a Loretta e per te, forse ho qualcosa, telefonami o parliamone in PM!!
Io mi sto vendendo il Dominator ed ho passato l'assicurazione sul Vespone!!
Hahahaha ora giro con quello...mamma mia che differenza!!
Oggi gli ho montato il "bauletto", almeno per lasciarci dentro il casco!!
Mi sento un "vecchio".....

Ciao super e ciao a tutti!! vi auguro una buona notte e un buon risveglio domattina!! :)
 
buongiorno sicilianotti alfisti! ndo state,che fate,ndo annate?
 
buongiornooooooooooo......oggi si travagghia.....in attesa che il tempo dia modo di poter andare a mare ad abbronzarci
 
Buonasera Sicilia e alla sorella Sardegna!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera amici tutti, vicini e lontani.