Logo per poggia testa ricamati

Ho preferito farli fare cosi perchè mi piacevano che davano un'aspetto più sfilato,centrati dalle prove che ho fatto davano un'aspetto più cicciottello al poggiatesta!Per me sono una favola.....

beh guardandoli meglio stanno bene però :) ma la tua è alfatex nero vero? xk io sulla mia li vedo piu un grigio medio che riprende qualcosa, non ho nulla di rosso in macchina..
 
gli interni sono in alfatex grigio scuro,io di rosso ho il bordo dei tappetini e le cuciture delle cuffie e freno a mano oltre alla scritta alfa romeo sul battitacco
 
gli interni sono in alfatex grigio scuro,io di rosso ho il bordo dei tappetini e le cuciture delle cuffie e freno a mano oltre alla scritta alfa romeo sul battitacco

ho anche io i tappeti con bordo rosso originali alfa romeo..però ho l'alfatex nero, che a mio parere molto nero non è, ma al sole tende al viola..
 
alfaromeo logo.jpgse hai l'alfatex nero potresti fare una cosa del genere,anche se qua è ricamata su pelle.Per me il rosso ha il suo fascino.
 
complimenti...però io avrei scelto di farli come quelli dell'utente dotty...overo questi che si vedono nelle foto postate nel suo garage--->dotty's Garage :: Silver_Puma
 
Ciao.... li avevo visti da Dotty pure io tempo fa.... questa discussione la vedo solo ora....... ebbene.... vado in macchina per togliere i poggiatesta da portare al tappezziere e......... come già scritto da dotty non si sfilano i poggiatesta anteriori solo quelli posteriori!!! in pratica mi hanno spiegato che le barre arrivano fin dentro al sedile quindi dovrei smontare il sedile per toglierli assurdo!!! o portare appunto i sedili dal tappezziere e farli sfilare......

Bellissimo risultato comunque il rosso è proprio il colore giusto e sportivo quello che farei pure io!! il nero l'ho visto su sedili in pelle dello spider di un mio amico... son bellissimi ma nero su nero resta elegante!! unico problema è che sulla pelle va curato con crema altrimenti fa la fine di quello del mio amico..... che si è rotta la pelle attorno alla cucitura!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i poggiatesta anteriori non si rimuovono ma è relativamente semplice sfoderarli in proprio ......... come al solito il peggio è rimontare tutto

i tappezzieri non sono attrezzati per realizzare i ricami, si deve andare da ricamifici ;)





OT
Loretta stupendo quell' avatar in rosso Alfa .: sbav :.
hai deciso di far impazzire tutti gli ometti alfisti ? :grinser005: :grinser005: