Pareri su Alfa 147 1.6 TS 105cv GPL 15.700€

Riferimento: Pareri su Alfa 147 1.6 TS 105cv GPL 15.700€

ma quindi devono essere "bucati" i dischi davanti?
se non li ha, perchè ho visto proprio ora che sono pieni i dischi, che hanno è?

cmq alla fine la prenderò!
mi piace molto !
anche se i cerchi da 17 credo di venderli! non voglio che l'auto sia proprio ferma !

con i 17 aumenta l'impronta del pneumatico a terra, aumenta l'attrito e quindi i consumi e diminuiscono le prestazioni.
Unico vantaggio la maggior tenuta di strada e la maggior "stabilità" e sicurezza, poiche il pneumatico ha più superficie di contatto con l'asfalto.

Ti consiglio i 15", anche se non originali Alfa, come gli OZ 35th anniversary (il mio prossimo acquisto appena li cambio)
poi conta che i 15" costano meno dei 17", esempio i Michelin da 15" viaggiano sui 100 euro cadauno, da 17" quasi il doppio.. poi dipende anche dal tipo di pneumatico che ti vai a scegliere.
ciao!
 
Riferimento: Pareri su Alfa 147 1.6 TS 105cv GPL 15.700€

ma quindi devono essere "bucati" i dischi davanti?
se non li ha, perchè ho visto proprio ora che sono pieni i dischi, che hanno è?

cmq alla fine la prenderò!
mi piace molto !
anche se i cerchi da 17 credo di venderli! non voglio che l'auto sia proprio ferma !

intendevo dire autoventilanti nel senso che sono 2 dischi saldati, di modo che si dissipa meglio il calore...ma la superficie è intera.
 
Riferimento: Pareri su Alfa 147 1.6 TS 105cv GPL 15.700€

Secondo me il prezzo è comunque alto visto ormai l'uscita di produzione: consiglio di trattare moooolto perchè non può rischiare di tenersela in salone.
Se la prendi, prova a vedere come si comporta con i cerchi da 17, se ti soddisfa in prestazioni e consumi, altrimenti anche con quelli da 15 o 16 la tenuta è ottima comunque.
 
Riferimento: Pareri su Alfa 147 1.6 TS 105cv GPL 15.700€

Alla fine hai concluso l'affare???
 
Riferimento: Pareri su Alfa 147 1.6 TS 105cv GPL 15.700€

Alla fine hai concluso l'affare???


Infatti...facci sapere...anche a me sembra alto il prezzo...nella conce vicino casa mia si trova molto di meglio come prezzi...
 
Riferimento: Pareri su Alfa 147 1.6 TS 105cv GPL 15.700€

Infatti...facci sapere...anche a me sembra alto il prezzo...nella conce vicino casa mia si trova molto di meglio come prezzi...

infatti io ho preso la mia 147 1.6 moving nuova da concessionario (prezzo di dic 2009) a 17,5k€ ma con circa 3k€ di accessori tra cui i cerchi da 17.
Ti devo dire la macchina in questa configurazione non è proprio un furetto è progressiva, ha un po di verve salendo sopra i 2500rpm ma dopo i 5500 non c'è molto. forse con una gommatura inferiore cambia qualcosa sullo scatto ma come pennelli le curve con il 17 e il pack sport sono una cosa insostituibile, la macchina sembra sui binari ...
e poi vuoi mettere l'estetica???
 
Ti avrei sconsigliato al 100% questo motore, ma ormai l'hai presa... è praticamente fermo, io possiedo come te la versione 1.6 TS 105 cv, faccio i 10 emmezzo al litro camminando come mio nonno e l'auto è tutto tranne un fulmine...
 
Re: Riferimento: Pareri su Alfa 147 1.6 TS 105cv GPL 15.700€

infatti io ho preso la mia 147 1.6 moving nuova da concessionario (prezzo di dic 2009) a 17,5k€ ma con circa 3k€ di accessori tra cui i cerchi da 17.
Ti devo dire la macchina in questa configurazione non è proprio un furetto è progressiva, ha un po di verve salendo sopra i 2500rpm ma dopo i 5500 non c'è molto. forse con una gommatura inferiore cambia qualcosa sullo scatto ma come pennelli le curve con il 17 e il pack sport sono una cosa insostituibile, la macchina sembra sui binari ...
e poi vuoi mettere l'estetica???

non è che dopo i 5500 giri non c'è molto...praticamente non c'è più nulla...però a mio avviso è onesto e affidabile.
 
ciao Andy10,
sono interessato sapere come ti provi con il gpl e quanti km fai con un litro, te lo chiedo perchè sto cercando una 147 benzina 1.6 gpl ed ho visto un annuncio interessante ma vorrei sapere come sono i consumi.
grazie ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
conisdera io con il 1.6 da 105cv e impianto BRC in città vado a 8,5 massimo 9 km/l in autostrada circa 10, extra urbano ho fatto anche 12