problema a velocità

tano

Alfista principiante
13 Giugno 2009
77
0
6
34
pa
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
19.998
we ciao ragazzo ascoltate ho notato ke ho portato la mia nasona in autostrada nulla da dire i 4 tranquilla anzi come dire decolla, ma ho fatto una prova vedendo i giri del motore a 3.5 giri motore ma l'ho messa in folle i giri sono scesi velocementte fino a 1000 nn al minimo normale cioè 900 appena l'ho dfermata sempre in folle ho visto ke i giri sno scesi a 950 precisi , xkè questo è successo vorrei kiarimentti è normale?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non mi sembra un problema di cui preoccuparsi, anzi sinceramente non ci ho mai fatto caso, perchè non mi è mai passato per la capa di mettere a folle in velocità...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non è un problema. Se sei in pendenza e lasci il freno, non appena inizi a muoverti vedrai che i giri si alzano da soli.
 
scusa e xkè motore e ruote nn sono indioedenti scusa in folle?
 
we ciao ragazzo ascoltate ho notato ke ho portato la mia nasona in autostrada nulla da dire i 4 tranquilla anzi come dire decolla, ma ho fatto una prova vedendo i giri del motore a 3.5 giri motore ma l'ho messa in folle i giri sono scesi velocementte fino a 1000 nn al minimo normale cioè 900 appena l'ho dfermata sempre in folle ho visto ke i giri sno scesi a 950 precisi , xkè questo è successo vorrei kiarimentti è normale?


Sinceramente quello che hai scritto è troppo poco chiaro, però una cosa ho capito, che hai messo in folle vedi che è molto pericoloso perchè in quelle condizioni la stabilità della macchina è compromessa. Una macchina senza trazione non ha tenuta di strada...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
we ciao ragazzo ascoltate ho notato ke ho portato la mia nasona in autostrada nulla da dire i 4 tranquilla anzi come dire decolla, ma ho fatto una prova vedendo i giri del motore a 3.5 giri motore ma l'ho messa in folle i giri sono scesi velocementte fino a 1000 nn al minimo normale cioè 900 appena l'ho dfermata sempre in folle ho visto ke i giri sno scesi a 950 precisi , xkè questo è successo vorrei kiarimentti è normale?

scusa e xkè motore e ruote nn sono indioedenti scusa in folle?
Ti invito a scrivere in maniera più comprensibile per tutti se no nessuno ti saprà rispondere! Inoltre ti invito a rispettare il CdS e di non scrivere certe infrazioni!!! Grazie