Alfa 156 Sportwagon Q4 - 1.9 JTDm 16v 150 cv - Grigio - 2005 - PO

sono d'accordo con freedorr sono in posssesso della 156 giugiaro 150cv da paura...ottima scelta
 
Sei sicuro che sono gli stesti come sulla 147 q2?

Che ET e largezza del canale hanno ?

i cerchi della 147 q2 e quelle per 156 sono molto simili come disegno, ma diversi come codice alfa, quindi non sono gli stessi cerchi
 
Che bello, ho visto solo adesso questo post... anch'io ne ho una grigia... fantastica!

Non sapevo ne avessero fatto solo 390 esemplari...:cool:
 
Ma quanto consuma la q4? E' integrale permanente?
La tenuta di strada com'è? é parecchio alta, penso che rollio è beccheggio ci siano in quantità, o sbaglio?
 
ragazzi mi inserisco nella discussione ho anche io una Sportwagon Q4 di giugno 2005, è vero che l'auto è un po' più alta di quella 2WD ma è molto rigida, per questo rollio e beccheggio quasi non si sentono. Ha un motore favoloso, a differenza della Crosswagon già Euro4, le Sportwagon sono ancora Euro3 anche per questo si sono svalutate molto di più ma di converso le prestazioni oserei dire che sono leggermente superiori. Per me è una bestia!!
Mi piacerebbe sapere quale è dei 390 esemplari!!!
 
Mi state convincendo... quindi ha una buona tenuta... pensavo che per via dell'altezza avesse problemi... Ma a consumi come state messi? Il q4 gli supera i 10/L?
 
Finalmente ho beccato un covo di proprietari di 156 SWQ4. Quella che sto acquistando è la sorella di quella di texan. Ho notato in quella che sto osservando che il bracciolo non si alza completamente in posizione verticale, ma resta in modo provvisorio obliquo a 45° lasciandoti tirare il freno a mano poi lo si deve necessariamente tirare giù. non ho osato forzare, ma penso che la posizione verticale debba essere prevista e credo ci sia qualcosa da sbloccare. sapete dirmi niente?

Nicola
 
Finalmente ho beccato un covo di proprietari di 156 SWQ4. Quella che sto acquistando è la sorella di quella di texan. Ho notato in quella che sto osservando che il bracciolo non si alza completamente in posizione verticale, ma resta in modo provvisorio obliquo a 45° lasciandoti tirare il freno a mano poi lo si deve necessariamente tirare giù. non ho osato forzare, ma penso che la posizione verticale debba essere prevista e credo ci sia qualcosa da sbloccare. sapete dirmi niente?

Nicola

Non è corretto, si deve poter alzare in verticale
 
Ha uno sblocco o è libero, basta alzarlo fino al verticale? Comunque grazie.

nick
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto