Potenziamento impianto frenante Alfa Spider & GTV

Re: Tubi freni aeronautici 2.0 twin spark

Mi pare che produca un kit dedicato anche la TarOx. Sui 90-100€ tutti 4...
Confermo... ma nel mio caso è stato necessario inviare gli originali per avere la certezza di ricevere quelli giusti.
 
Re: Tubi freni aeronautici 2.0 twin spark

Ciao a tutti, mi permetto di segnalare che siamo produttori di kit di freni aeronautici per tutte le auto e di qualunque anno, inoltre diamo la possibilità di convenzionare gli utenti di Club Alfa, per ottenere una scontistica agevolata.
Per informazioni inviateci una mail a tecnofluid.srl@libero.it
Grazie a tutti
 
Re: Tubi freni aeronautici 2.0 twin spark

avete posta! :)
 
Ciao il Principe,
puoi contattarci all'indirizzo mail tecnofluid.srl@libero.it
grazie !!

Ciao Legend, ricordo che tutti i soci del club alfa hanno uno sconto del 30 % sul Kit di tubi freno aeronautici, per maggiori informazioni, visita il nostro sito Tecnofluid S.r.l.
Ciao e grazie

Ciao Dreamslayer, non occorre inviare i tubi vecchi, in quanto noi abbiamo un programma specifico e tecnico di tutte le auto, con relative misure e relativi raccordi. per tutte le informazioni, visita il nostro sito Tecnofluid S.r.l.
Ciao ancora e grazie

Ciao Principe, cambiarli solo avanti non otterrai il risultato desiderato, in quanto il sistema frenante sarà ibrido, ossia da un lato ci sarà il fastidioso effetto polmone e dall'altro l'effetto diretto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Adattare pinze di altri modelli (GTA, Fiat Coupé) su TwinSpark

salve a tutti qualcuno di voi ha già fatto questo upgrade con dischi da 305 su gtv 2.0 ts? l'interasse delle pinze della Fiat Coupè dovrebbe essere 100mm come quello del montante sospensione del GTV 2.0 Ts. da montare sui dischi da 305
 
Re: pinze brembo fiat coupè turbo su GTV 2.0 twin spark

ciao Renny si ho letto quella discussione però è per la 147...io ho fatto montare quello del gta sul mio GTV 2.0 TS ma ha l'interasse fori da 130 mm mentre il montante sospensione del gtv 2.0 ts dovrebbe essere da 100mm il problema è che mi hanno fatto delle staffe di adattamento ma la pinza lavora male perchè rimane comunque troppo distante dal bordo del cerchio rispetto al gta...dovrei cambiare i montanti con quelli del 3.0 o 3.2 o cup che montavano la stessa pinza..ma a parte il costo 300 eurini l'uono esclusa iva...e trovarli di queste versioni alle demolizioni è difficilissimo...e poi non so nemmeno che interasse hanno dato che eper non ti da info sulle quote :(
 
Re: pinze brembo fiat coupè turbo su GTV 2.0 twin spark

Adattare le pinze da 305 sul gtv è un problema.
1- Non si possono montare quelle della GPunto Abarth/MiTo 155cv come si fa su 147 in quanto l'offset dei dischi è diverso tra 147 e GTV,
2- Per far delle staffe che lavorino bene non c'è posto o se c'è è proprio millimetrico: non ho fatto conti esatti in quanto non ho pinze 305 sotto mano.
3- GTV Cup o V6 24v: oltre ai montanti ti servirebbero anche gli ammortizzatori, di diametro differente. Se li trovassi le pinze monterebbero.

La cosa più rapida sarebbe montare quelle da 330, che sono ad attacco radiale ed esistono le staffe/si fanno senza troppi problemi in quanto il kit 330 è il kit standard per l'aftermarket Brembo.
Potresti chiedere con l'utente cucno se ha ancora la staffa di cui parla in questo topic: https://forum.clubalfa.it/impianto-frenante/26330-montato-impianto-brembo-gta-305mm.html e se sì, se è certo che vada bene per GTV.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: pinze brembo fiat coupè turbo su GTV 2.0 twin spark

cioè brambil scusa il kit da 330 ci sono staffe apposite per il gtv 2.0 twin spark?