valutazione mia 147 del 2003

bicio99

Alfista principiante
30 Dicembre 2008
57
0
6
at
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
m.air 170cv
ciao a tutti....stò decidendo di acquistare la giulietta...ho una 147 del 2003 jtd 115 distintive con assetto alfa....cerchi da 17....antifurto...e come sapete,pelle,clima aut,e cruis control....la macchina è tenuta molto bene ed ha 62.000 km.....secondo voi....a quanto potrei venderla?....vi ringrazio in anticipo......:decoccio:dimentivavo...la conc. mi ha offerto 4.500-5.000€.....
 
Ultima modifica:
ciao a tutti....stò decidendo di acquistare la giulietta...ho una 147 del 2003 jtd 115 distintive con assetto alfa....cerchi da 17....antifurto...e come sapete,pelle,clima aut,e cruis control....la macchina è tenuta molto bene ed ha 62.000 km.....secondo voi....a quanto potrei venderla?....vi ringrazio in anticipo......:decoccio:dimentivavo...la conc. mi ha offerto 4.500-5.000€.....

ha otto anni penso che piu di 5-6000 euro non te li dia nessuno
 
ciao a tutti....stò decidendo di acquistare la giulietta...ho una 147 del 2003 jtd 115 distintive con assetto alfa....cerchi da 17....antifurto...e come sapete,pelle,clima aut,e cruis control....la macchina è tenuta molto bene ed ha 62.000 km.....secondo voi....a quanto potrei venderla?....vi ringrazio in anticipo......:decoccio:dimentivavo...la conc. mi ha offerto 4.500-5.000€.....
62000 km in 8 anni?? non è niente :D per di piu diesel :D
 
quindi la conc.mi ha trattato bene?
 
Giusto stamani stavo guardando i listini aggiornati su AM... Nella categoria usato il modello 147 1.9 JTD 16 V Distinctive 3p del 2003 é valutato in condizioni ottimali a 6320 euro... Se la macchina ha solo 62000 Km ed é stata tenuta bene la concessionaria sta giocando molto sul ribasso... Cerca di portare il prezzo almeno sui 5500...
 
....cavoli.....grazie....per il monento stò girando varie conc...tanto fretta non nè ho....nel frattempo spero di trovare qualche privato che la voglia....
 
Il bello/brutto di vendere ad un privato é la maggior possibilità di contrattare il prezzo... Inizialmente devi giocare un pò al rialzo (abbassando poi il prezzo sino a quello che ti eri prestabilito per andare incontro al cliente) e vedrai che se trovi un occhio buono a valutare la qualità dell'auto (oltre che buono pure onesto) la dai via senza problemi...:) In bocca al lupo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il preventivo per la giulitta con la mia indietro è di 21.000,00€....che ve nè pare? ho scelto la 1.4 170cv bianco ghiaccio con sport pack cerchi da 18impianto bose versione exclusive...sono in forse per i fari xeno...1000,00€ in piu'.....