CARBON GARAGE - l'angolo del carbonio-

B

biciuz

Utente Cancellato
ciao ragazzi è da un pò che bazzico sul forum in cerca di nuovi spunti ed ispirazioni da apportare alla mia nasona 2.0ts. poco tempo fa sono stato assalita da una nuova scimmia ..ma di quelle brutte..il carbonio.
curiosando sul web ho scoperto che per le nostre care esiste ben poco ,anzi quasi nulla!!
Durante la settimana ho dato il via a un lavoretto non troppo impegnativo ma di sicuro effetto..datemi il vostro giudizio e le vostre critiche (purche costruttive).inserisco foto.ciao!!!
foto2.jpgfoto3.jpgfoto1.jpgfoto4.jpg
pencil.png
 
sono le cupoline della cadamuro ?
 
no le ho fatte io ..ricoprendo le originali .adesso stavo pensando a ricoprire anche il pannello interno della portiera e i porta tasti dei comandi volante..che ve ne pare delle calottine?
 
A me piacciono molto! :D Come le hai realizzate?
 
complimenti allora :D

ma come si realizza il disegno tipico del carbonchio :grinser005:
 
ragazzi è una stupidata veramente! in pratica il procedimento consiste nello smontare il pezzo in questione
-fregare con una tela g220 circa
-preparare la resina poliestere e applicarla con un pennello
-ritagliare un quadrato di tessuto di carbonio di dimensioni adatte
-appena il poliestere "parte" applicare il tessuto e stenderlo facendo attenzione a non smagliarlo!
-ricoprire il tutto con una consistente mano di poliestere trasparante e lasciare riposare una notte
-carteggiare e finire con una mano di trasparente acrilico di buona qualità!

in pratica il difficile è reperire il carbonio ..tutto qui. se avete domande sono a vostra disposizione.

ciao!
 
Complimenti,molto carine!!! Piacerebbe anche a me fare gli specchi in carbon look...
 
Potresti fare un tutorial stile art attack!!! :D Della serie: ffffffatto?!? Bel lavoro comunque! Bravo! :)
 
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :sbav
ma quanto sono belle!!!!!!!! arghargh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve ragazzi è da un pò che non entro sul forum ma ho notato che parlate di carbonio e vorrei approfittarne per chiedere una cosa...voi forse ne potreste sapere qualcosa...oggi di fianco alla mia 147 q2 in un parcheggio mi sono ritrovato una 147 con la griglia totalmente in carbonio....era a dir poco spettacolare davvero un bell'effetto...era pellicolata o proprio di fabbricazione cosi secondo voi? non ne ho trovate sulla rete di griglie fatte in quel modo....ne sapete qualcosa voi???