Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao amici allora non venite???stasera chiudo la lista!!!forza gli iscritti non sono pochi ma vorrei conoscervi!!!possibile che non ci riusciamo mai???forse non saro' bellisssimo ma per un raduno un sacrificio potete farlo.ciao a tutti
 
Tigre io domani ho il treno per andare giu dai miei ... :(
 
ciao amici allora non venite???stasera chiudo la lista!!!forza gli iscritti non sono pochi ma vorrei conoscervi!!!possibile che non ci riusciamo mai???forse non saro' bellisssimo ma per un raduno un sacrificio potete farlo.ciao a tutti

dovremo rinviare ancora :(

non ti preoccupare che nemmeno noi siamo bellissimi :D
 
Tigro io stò messo male... in tutti i sensi!
Non ho tempo manco per andare a... capito no? XD

Per Fabio la mia avaria ha in comune con te solo la spia. Era un contatto... una roba del genere. I preparatori Giò e Febio sono più preparati a spiegarti esattamente il problema. Ma come dicevo non ha nulla a che fare con il tuo problema.

A presto e fate i bravini... buon viaggio Giò.
 
Ciao a tutti, curiosando in giro guardate un po che roba ho scovato...!! magari qualcuno sapeva di già!
AUTOart -
 
Ma sono modellini Torseng?

Siete andati tutti in ferie? Ho scritto due post nella stessa pagina...
 
Ciao Amici miei, come state? è molto tempo che sono latitante dal forum e la cosa mi rattrista, spero di riabbracciarvi tutti presto, avete intenzione di fare un ritrovo prima delle vacanze?
Ciao un bacio a tutti quanti e un abbraccio!!!!
Erika
 
@ Torseng: spettacolari!!! sono perfetti! ottimo "avvistamento" ;)

@ Pipis: Gianni!!! l'ottimismo è il profumo della vita!!! io magari ferie! sono invasato di lavoro...

@ Erika: ex capa! si tira avanti... anche xkè la TP rimane utopia xD
il ritrovo ci stiamo lavorando... vediamo che si riesce a fare! in ogni caso TU sei la prima della lista! stai paccando troppo :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Jk hai ragione, mea culpa!!! Cercherò di esserci al prossimo, intanto vi abbraccio forte forte tutti, mi mancate!