Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

Black hole come precera e Blue natty Liquida come cera ;)
 
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

Ottima scelta. Ho preso il black hole anche io come glaze coprente pre-cera, poi ho optato per la classica purple haze. La blue natty non la conosco, ma credo sia simile: di facile applicazione, elevato gloss e durata non molto lunga. D'inverno andrò di sigillante più duraturo (supernatural o collinite)! Rivedo le foto, davvero belle!!
 
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

Ecco finalmente la mia Giulietta con calottine satinate e bulloni antifurto.

Mi manca il tomtom e poi ho concluso!!!!

Ecco una fotina ;)
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    195.8 KB · Visualizzazioni: 134
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

Ecco finalmente la mia Giulietta con calottine satinate e bulloni antifurto.

Mi manca il tomtom e poi ho concluso!!!!

Ecco una fotina ;)

ecco gia meglio le calotte satinate sono stupende!!!come ti trovi con gli interni in pelle quando la lasci tante ore al sole l auto?diventa appiccicosa finche non si raffredda l interno abitacolo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

ecco gia meglio le calotte satinate sono stupende!!!come ti trovi con gli interni in pelle quando la lasci tante ore al sole l auto?diventa appiccicosa finche non si raffredda l interno abitacolo?

Assolutamente no.. vanno alla grande... la pelle è ottima...
ti dirò di piu... ieri ero vicino ad un maserati... aveva gli interni con la stessa pelle (colore e aspetto..) non mi meraviglierei se per riduzione costi la pelle fosse la stessa.

Uno spettacolo.. consigliati!