Alfa 75 - 1.8 Turbo Evo e.c.p.team - Rosso - 1987 - LU

Complimenti anche parte mia collega di 75
 
grande Cristian la evo e.c.p è una favola poi coi cerchi dell' sz te l' ho detto subito è superiore
 
Spettacolare,sono senza parole per come è tenuta,complimenti.
 
ieri ho fatto come al solito dei danni :smiley_029: :smiley_029: :smiley_029: :smiley_029:. non gravi ma mi girano altamente c...o :smiley_029: :smiley_029: :smiley_029: :smiley_029: :mad: :mad: ..valutate voi ..........
 

Allegati

  • IMG_0663.jpg
    IMG_0663.jpg
    142.5 KB · Visualizzazioni: 172
  • IMG_0661.jpg
    IMG_0661.jpg
    110.1 KB · Visualizzazioni: 162
  • IMG_0659.jpg
    IMG_0659.jpg
    123.5 KB · Visualizzazioni: 132
  • IMG_0662.jpg
    IMG_0662.jpg
    95.7 KB · Visualizzazioni: 130
  • IMG_0660.jpg
    IMG_0660.jpg
    91.2 KB · Visualizzazioni: 126
Ultima modifica da un moderatore:
caspita mi spiace per la Evo...ma credo si possa rimediare vedendo così
 
Dispiace anche a me spero che sia fattibile!
 
Un buon carrozziere, vetroresina, vernice e qualche eurino... Nulla di grave Cristian, succede... Purtroppo...

Non preoccuparti ;)
 
con la resina un po me la cavo:) ,ma quello che mi rompe e che prima la gta ora la evo ,e tutto per colpa mia :mad::mad:............almeno potessi dare la colpa al comune o al sindaco alle strade ,invece devo fare mia colpa :lachen001: .......meno male che il meccanico non lo pago e il carrozziere mi costa poco:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:...ciaciao
 
Ciao Cristian,
complimenti innanzitutto per la tua splendida Evo.
Azzardo eh, non volermene... ma non ti converebbe non rimontarlo il labbro inferiore del paraurti?
Aggiustare sicuramente sì ma tenerlo da parte solo per girare in pista... io normalmente andrei senza labbro.
Vicino Roma c'è una Evoluzione originale come la tua che infatti l'ha tolto!
Per carità, la mia è solo un'idea!
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Cristian,
complimenti innanzitutto per la tua splendida Evo.
Azzardo eh, non volermene... ma non ti converebbe non rimontarlo il labbro inferiore del paraurti?
Aggiustare sicuramente sì ma tenerlo da parte solo per girare in pista... io normalmente andrei senza labbro.
Vicino Roma c'è una Evoluzione originale come la tua che infatti l'ha tolto!
Per carità, la mia è solo un'idea!
:decoccio:

ma ai perfettamente ragione :),infatti il baffo sulla evo di solito lo monto quando vado ai raduni o quando gli faccio delle foto ,ma poi quando e montato e talmente bella che vederla senza e come vedere una bella ragazza con un sedere fantastico poi si gira e non a tette:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001: ....non so se mi ai capito ......anche con la mia 147 gta non faccio altro che smontare e rimontare il baffo anteriore.......comunque grazie del consiglio......ciaciao