Elenco acquisto DOWNPIPE

Ma se mi accollo le spese di spedizione, me lo manderesti.....? faccio la maschera e te lo restituisco...... In base al prezzo definitivo del DP, ti faccio un bello sconto sul tuo DP
te lo avrei dato volentieri se era mio... È la foto di un ragazzo che l'aveva smontato e svuotato... Alla fine non è difficile da creare il tubo
 
Personalmente svuotarlo, sarà anche vero che togli le contropressioni, ma le turbolenze che si generano, non credo siano il top per ottimizzare lo scarico...........
Non si tratta proprio di un semplice "tubo".......... ci sono curve, quote e spessori da rispettare... senza parlare delle staffe per riposizionare i carterini per un montaggio assolutamente invisibile..........
Per Il TBI, abbiamo fatto un lavoro per evitare ai gas di scarico in uscita dalla turbina di sbattere letteralmente sulla parete di fronte alla bocca........... e abbiamo creato una curva a raggio più dolce, a tutto vantaggio della fluidodinamica...... insomma non è proprio un semplice tubo
 
Personalmente svuotarlo, sarà anche vero che togli le contropressioni, ma le turbolenze che si generano, non credo siano il top per ottimizzare lo scarico...........
Non si tratta proprio di un semplice "tubo".......... ci sono curve, quote e spessori da rispettare... senza parlare delle staffe per riposizionare i carterini per un montaggio assolutamente invisibile..........
Per Il TBI, abbiamo fatto un lavoro per evitare ai gas di scarico in uscita dalla turbina di sbattere letteralmente sulla parete di fronte alla bocca........... e abbiamo creato una curva a raggio più dolce, a tutto vantaggio della fluidodinamica...... insomma non è proprio un semplice tubo

:D capito tutto......
 
Fatta..l'ho ordinato.. Vai Stileo forgiamelo come non hai mai fatto un Dp prima d'ora..mettici tutta la tua maestria!! Appena mi arriva lo monto e vi racconto!!


Sinceramente il pezzo è veramente costruito bene, veramente di ottima fattura, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal pezzo. L'ho già rivenduto però. Non ero soddisfatto della reazione della macchina. Effettivamente la macchina girava più liberà e sicuramente la turbina era meno stressata (bello anche il suono della turba che soffia), ma la reazione ai bassi era tornata come l'originale! La macchina non era reattiva! Schiacci, sale piano, sale bene, sale di brutto! Molto esponenziale, parte piano poi aumenta, poi aumenta ancora e ancora uuuuuaaaaaaaaa. (cavolo non so se mi spiego..il modo migliore sarebbe provarlo..). Forse con una mappatura apposita si sarebbe riuscito a riguadagnare qualcosa ai bassi e in reattività. Comunque preferisco con il prekat e con la mappa che ho. Cioè io schiaccio a qualunque giro e la macchina baaaaaa! Appena tocco il pedale spinge subito! Se la usassi in pista certo assolutamente è da avere il DP, la macchina si trasforma in un benzina! Se la tieni agli alti con il DP è veramente una figata, mi ricorda i bei tempi del benzina. Il fatto è che non è sempre natale, e la macchina non la uso solo per correre (altrimenti avrei un benzina) quindi a parità di consumi con e senza il DP nella guida stradale (tra i 1000 e 2500 giri) preferisco di gran lunga il prekat che mi fornisce più reatytività e migliori prestazioni ai bassi. Se hai domande bombardatemi perchè veramente ho provato su tutti i percorsi e con tutte le salse il DP, facendo ben attenzione alle sensazioni.
 
Ultima modifica da un moderatore:
un saluto ai mebri di questo sito..volevo chiedere una mano per trovare un downpipe per la mia alfa gt 1.9 16v 150cv anno2004,avendo già lo scarico completo.mi mancherebbe solo questo pezzo e quanto costa? grazie mille
 
ciao capitano mi daresti iù informazioni sul prekat? perchè sto cercando un downpipe per la mia alfa gt 1.9 150 gtd 16v avendo lo scarico quasi completo e mappata..cosa mi consigli?
 
La prima domanda è cosa ti aspetti dalla macchina dopo averlo montato? Cosa vorresti migliorare? Perchè lo vorresti montare? Dopo ti posso dare la mia opinione...
Levare il prekat senza dubbio allunga la vita della turbina perchè riduce le contropressioni e la temperatura di esercizio.
Non è detto però che ti dia prestazioni. Una qualunque modifica alla macchina porta l'ago della bilancia a spostarsi in una possibile delle molteplici direzioni (a favore o meno) di accelerazione, prontezza, consumi, fumosità ecc... Il gioco sta nel trovare un giusto equilibrio calzante con le tue aspettative. Questo certo non te lo posso dire dicendoti solo monta un downpipe.. Quindi dimmi cosa ti aspetti da questo DP.
 
io sarei molto interessato,mi potresti dare piu informazioni a riguardo?
prezzo compreso di spedizione?
metodo di pagamento?
tempi di consegna?
monta su 1.9 jtdm 120cv?

grazie mille
 
io sarei molto interessato,mi potresti dare piu informazioni a riguardo?
Cosa vuoi sapere?
prezzo compreso di spedizione?
135€
metodo di pagamento?
Ricarica Poste Pay

tempi di consegna?
Spedizione entro qualche giorno dalla ricarica... se ricarichi il lunedì, entro la settimana spedisco

monta su 1.9 jtdm 120cv?
Si assolutamente

Mi devi dire se hai o no la sonda sul prekat......

Ci aggiorniamo però tra 15 giorni.......... Sarò assente per tale periodo e non potro evadere eventuali ordini


grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Affidatevi nelle mani di Stileo: è veramente una persona seria. Ciao Stilo!