La collezione di Alucard - Kit di montaggio 1:24!!

Bravissimo Alucard ... anche per me è la prima volta che la vedo realizzata con quella livrea .. beh come ti ho già detto di statico faccio altro altrimenti l'avrei fatta anch'io con questa livrea al primo tentativo :p ( se se Giox come no, sogna ahahahah ). Comunque complimenti davvero , sembrano delle prestampate sulla carrozzeria se uno non se ne intende non se ne accorgerà mai che sono delle decal. Certo che qualche errorino potevi pur farlo ahahahah
Ormai ci hai abituati troppo bene , per farci sbavare che ne so , devi montare un sedile al contrario o cose del genere :D
Sto scherzando!!!!

Continua Così :)
 
Penso di avere esaurito le parole... Un lavoro incredibile! :eek:
 
Ho sempre pensato che in ogni collezione che si rispetti non possa mancare l'intramontabile per eccellenza: la Lamborghini Miura!
Uscita fuori dalla matita di Marcello Gandini questo gioiello montava un V12 di 3.9 L montato trasversalmente (novità assoluta per il tempo!) progettato da Giotto Bizzarrini.
La prima versione, con 350 hp in 275 esemplari, verrà seguita nel 1969 dalla versione S con motore da 370 hp in 338 vetture.
Nel 1971 sarà presentata l'ultima e più estrema versione della Miura, identificata dalla sigla SV (superveloce) che erogava la bellezza di 385 hp e prodotta in soli 150 esemplari.
Non avendo le capacità economiche di acquistarne una in scala 1/1, ho dovuto ripiegare sul modellino scala 1/24 :)smiley_029::smiley_029::smiley_029:) in Arancio/Argento per non cadere nella banalità.
A voi le foto!
 

Allegati

  • 012.jpg
    012.jpg
    119.9 KB · Visualizzazioni: 165
  • 005.jpg
    005.jpg
    127.6 KB · Visualizzazioni: 142
  • 039.jpg
    039.jpg
    131.6 KB · Visualizzazioni: 142
  • 009.jpg
    009.jpg
    127 KB · Visualizzazioni: 186
  • 034.jpg
    034.jpg
    216.8 KB · Visualizzazioni: 155
  • 031.jpg
    031.jpg
    188.4 KB · Visualizzazioni: 160
  • 002.jpg
    002.jpg
    121.7 KB · Visualizzazioni: 145
  • 038.jpg
    038.jpg
    139.3 KB · Visualizzazioni: 152
  • 015.jpg
    015.jpg
    144.3 KB · Visualizzazioni: 143
  • 010.jpg
    010.jpg
    145.4 KB · Visualizzazioni: 152
  • 037.jpg
    037.jpg
    124.8 KB · Visualizzazioni: 144
  • 035.jpg
    035.jpg
    200.6 KB · Visualizzazioni: 139
  • 033.jpg
    033.jpg
    202.7 KB · Visualizzazioni: 136
  • 001.JPG
    001.JPG
    187.1 KB · Visualizzazioni: 151
  • 008.jpg
    008.jpg
    110.2 KB · Visualizzazioni: 148
  • 013.jpg
    013.jpg
    132.3 KB · Visualizzazioni: 153
  • 030.jpg
    030.jpg
    162.5 KB · Visualizzazioni: 171
  • 036.jpg
    036.jpg
    134.5 KB · Visualizzazioni: 160
  • 019.jpg
    019.jpg
    140.3 KB · Visualizzazioni: 149
Esecuzione perfetta :) Peccato che la Miura abbia qualche "piccolo" problema di portanza all'anteriore alle alte velocitá, perché é un'auto stupenda... Comunque il tuo gioiellino non se ne preoccupa e dona alla Miura la perfezione assoluta =) Come sempre complimenti! :eclipsee_Victoria:
 
  • Like
Reactions: andre89
Esecuzione perfetta :) Peccato che la Miura abbia qualche "piccolo" problema di portanza all'anteriore alle alte velocitá, perché é un'auto stupenda... Comunque il tuo gioiellino non se ne preoccupa e dona alla Miura la perfezione assoluta =) Come sempre complimenti! :eclipsee_Victoria:
Grazie Pit, che intenditore che sei!
Il problema era dovuto al fatto che il serbatoio si trovava all'anteriore (il tappo di rifornimento si vede sotto la griglia destra) e, con il consumo di carburante, la perdita di peso dava qualche problema di portanza ma sai cosa importa!:lol2::lol2::lol2:
 
Proseguo la mia rassegna con una vettura che ha sempre suscitato le mie attenzioni, parlo della Opel Astra in livrea Jagermeister che nel 2000 correva nel campionato DTM.
Motore V8 di 4.0 litri e 500 cavalli di pura ignoranza; se tutto questo non bastasse, il telaio presentava sportelli ad ali di gabbiano.... l'ho beccata dal vivo ad un trofeo in salita, un vero spettacolo per gli occhi e per le orecchie e per questo ho deciso di cimentarmi nel kit.
 

Allegati

  • 038.JPG
    038.JPG
    111.8 KB · Visualizzazioni: 144
  • 012.JPG
    012.JPG
    61.9 KB · Visualizzazioni: 148
  • 053.JPG
    053.JPG
    104.3 KB · Visualizzazioni: 145
  • 031.JPG
    031.JPG
    106.5 KB · Visualizzazioni: 135
  • 004.JPG
    004.JPG
    65.2 KB · Visualizzazioni: 146
  • 018.JPG
    018.JPG
    94.7 KB · Visualizzazioni: 140
  • 034.JPG
    034.JPG
    110.5 KB · Visualizzazioni: 154
  • 041.JPG
    041.JPG
    102.3 KB · Visualizzazioni: 149
  • 051.JPG
    051.JPG
    113 KB · Visualizzazioni: 156
  • 013.JPG
    013.JPG
    98 KB · Visualizzazioni: 158
Fantastica!! Una realizzazione perfetta. Gran mezzo oltretutto ;)
 
Strabella e cattiva ... complimenti come sempre :D ..
 
So che da Alfisti, stavolta mi maledirete tutti, ma dopo aver superato 1000 riserve mentali non ho resistito alla voglia di avere nella mia collezione la BMW più bella di sempre: la M1 Motorsport regina della serie Procar.
6 Cilindri in linea, motore centrale longitudinale, spinta da un bialbero a 24 valvole da 3453 c.c. che sprigionava ben 477 cavalli per una velocità di punta da far impallidire: ben 310 Km/h!
La livrea realizzata è del 1980 guidata da quell'asso di Nelson Piquet risultato campione nel 1980.
Posto le foto e Auguro a tutti un buon Ferragosto in attesa dei Vostri accidenti
 

Allegati

  • 39.JPG
    39.JPG
    96.2 KB · Visualizzazioni: 134
  • 16.jpg
    16.jpg
    82.6 KB · Visualizzazioni: 170
  • 14.jpg
    14.jpg
    113.1 KB · Visualizzazioni: 146
  • 4.JPG
    4.JPG
    75.2 KB · Visualizzazioni: 143
  • 10.jpg
    10.jpg
    135.7 KB · Visualizzazioni: 153
  • 8.JPG
    8.JPG
    63.6 KB · Visualizzazioni: 145
  • 22.JPG
    22.JPG
    58.9 KB · Visualizzazioni: 130
  • 2.JPG
    2.JPG
    77.1 KB · Visualizzazioni: 145
  • 11.jpg
    11.jpg
    153.1 KB · Visualizzazioni: 144
  • 1.jpg
    1.jpg
    180 KB · Visualizzazioni: 142
  • 12.jpg
    12.jpg
    96.1 KB · Visualizzazioni: 134
  • 18.jpg
    18.jpg
    154.4 KB · Visualizzazioni: 131
  • 31.JPG
    31.JPG
    97 KB · Visualizzazioni: 138
  • 34.JPG
    34.JPG
    104.1 KB · Visualizzazioni: 132
  • 36.JPG
    36.JPG
    97.4 KB · Visualizzazioni: 122
  • 17.jpg
    17.jpg
    92.8 KB · Visualizzazioni: 129
  • 23.JPG
    23.JPG
    160.2 KB · Visualizzazioni: 138
  • 38.JPG
    38.JPG
    94 KB · Visualizzazioni: 121
  • 24.JPG
    24.JPG
    147.3 KB · Visualizzazioni: 133
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh sarà anche una BMW ma quando sono auto così non bisognerebbe avere barriere mentali e credo che tu abbia fatto benissimo a realizzarla ... ed impeccabile come sempre :)