Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170CV - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - FI

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TBi MAir 170CV - Distinctive - Grigio Magnesio

Bel colore, complimenti! Ne ho vista una identica qualche giorno fa e in effetti le dona molto ;) Poi con le pinze rosse sta benissimo!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TBi MAir 170CV - Distinctive - Grigio Magnesio

Complimenti per la nuova bestiolina.. :ernaehrung004:
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TBi MAir 170CV - Distinctive - Grigio Magnesio

Bel colore, complimenti! Ne ho vista una identica qualche giorno fa e in effetti le dona molto ;) Poi con le pinze rosse sta benissimo!

Grazie Pitbull ;) pensa che le pinze rosse le ho aggiunte 3 giorni dopo la firma del contratto.. fiuuuu me no male!
mi è andata peggio per il Myport che non ho potuto mettere perchè l'ordine era già bloccato :mad:.

ancora grazie :decoccio:
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TBi MAir 170CV - Distinctive - Grigio Magnesio

Bella davvero.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TBi MAir 170CV - Distinctive - Grigio Magnesio

Bellissima sara la mia macchina prima o poi!!!!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TBi MAir 170CV - Distinctive - Grigio Magnesio

Questo colore è uno dei migliori per la Giulietta insieme al cerchi da 18 a fori... mi immagino con la pelle rossa dentro sarebbe la fine del mondo.
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TBi MAir 170CV - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 -

Piccolo aggiornamento:

montaggio calotte specchi cromate.

IMG_0038.jpgIMG_00392.jpg

un saluto a tutti gli Alfisti!!! :decoccio:
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TBi MAir 170CV - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 -

Ancora più bella! ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TBi MAir 170CV - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 -

Ma visto quello che dici nel garage di Alfista_CC... Che è successo a questa Giuly?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TBi MAir 170CV - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 -

Inanzi tutto complimenti per questa Giulietta davvero bella, non pensavo che il grigio magnesio sia cosi accattivante, Ma davvero cosa ne hai fatto? l'hai rivenduta per prendere la quadrifoglio oro o le possiedi entrambe?