Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa -2011 VE

Re: Alfa Giulietta QV - 1750 TBi - Rosso Alfa - 2011 - VE

bellissima!!!! tanto di cappello complimenti!!! una domanda: a consumi come sei messo perchè in futuro avrei intenzione di farmi la quadrifoglio
 
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 TBi - Rosso Alfa - 2011 - VE

bellissima!!!! tanto di cappello complimenti!!! una domanda: a consumi come sei messo perchè in futuro avrei intenzione di farmi la quadrifoglio

Grazie
per il momento fa 9,5al litro,calcola però che ha solo 500km e fa principalmente urbano,durante la settimana la usa mia moglie e io alla domenica gli do una pulita alle camere di scoppio:lachen001:
 
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 TBi - Rosso Alfa - 2011 - VE

Bellissima.. Il rosso Alfa è una delle tinte più belle.. Se ci fosse stato al tempo in cui l'abbiamo presa ci avrei fatto più di un pensiero. :)

Auguri!
 
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 TBi - Rosso Alfa - 2011 - VE

Bella bella! Divertiti! Con i consumi sono anche io su quei livelli. Per ora ho fatto solo 1700 km circa.
 
Che spettacolo....complimentoni!!!!!
 
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 TBi - Rosso Alfa - 2011 - VE

Purtroppo sono in ... mobilità e ... tengo famiglia con figlia disoccupata !!!
Ho dovuto accontentarmi di 170 cv ma .... sapessi come ti invidio ...:p:mad::smiley_029: :)
 
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 TBi - Rosso Alfa - 2011 - VE

stupenda, poi il rosso alfa romeo e il top del top, il la crème de la crème complimenti :)[h=1][/h]
 
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 TBi - Rosso Alfa - 2011 - VE

IMG_0753.jpg

Foto di questa estate,in giro per i tornanti bellunesi :eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 TBi - Rosso Alfa - 2011 - VE

IMG_0886.jpg

Un regalino per la mia Bella!:liebe020:

...deve respirare bene...XD:eclipsee_steering: