Motomondiale 2011

Perchè non ha scuse? La moto è completamente nuova, boh per me è una cosa da pazzi questa che hanno fatto...però è proprio perchè è da pazzi che è interessante, staremo a vedere...
 
Infatti anche per me la senzazione è quella che si sta Cucendo la 1000cc Vale, però non ho capito il perchè non utilizzare il motore (non il mezzo) che aveva Stoner, quello cattivo, ma usarne uno diciamo morbido per avere tutti i piloti Ducati andare meglio..........
 
ho appena letto la notizia...e ci sono rimasto a bocca aperta.
ora incrocio le dita...

Si avevo sentito anche io notizie positive e confortanti nella guida della 1000 spero in meglio ovviamente:)
non lo so,ormai non ci spero più tanto....sembra che le caratteristiche della Ducati non siano adatte allo stile degli italiani,anche Capirex le ha prese quando è arrivato Stoner....
Perchè non ha scuse? La moto è completamente nuova, boh per me è una cosa da pazzi questa che hanno fatto...però è proprio perchè è da pazzi che è interessante, staremo a vedere...
perchè la Ducati gli ha dato quello che voleva,adesso non può lamentarsi del mezzo....
 
che tristezza...ci ha salvato la solita fortuna sfacciata di Rossi,ma le prestazioni restano sempre le stesse....lento in prova e in gara risale solo grazie alle disgrazie altrui....mi sa che prima di vedere una Rossa sul gradino più alto del podio ne passerà un bel pò di tempo....meno male che doveva essere il salvatore,che con lui sarebbe stata una marcia trionfale ad ogni gara.....
 
che tristezza...ci ha salvato la solita fortuna sfacciata di Rossi,ma le prestazioni restano sempre le stesse....lento in prova e in gara risale solo grazie alle disgrazie altrui....mi sa che prima di vedere una Rossa sul gradino più alto del podio ne passerà un bel pò di tempo....meno male che doveva essere il salvatore,che con lui sarebbe stata una marcia trionfale ad ogni gara.....
Purtroppo simone devo concordare con te:mad: che delusione e che strazio
 
Inefetti non è che mi sia divertito molto, ultimamente non vivo emozioni su questo mondiale, anzi vedo piloti nei primi giri cadere come pere cotte, anche il monogomma non è che ultimamente sia il massimo, siamo sicuri che siamo ai massimi livelli questanno e aspettano l'anno prossimo mettendo pezze quà e là?
 
Quelle che ormai erano il motomondiale e la formula 1 con la massima espressione dei ritrovati meccanici ed elettronici non stanno altro che diventando " se non lo sono già " dei palliativi di moto o auto supersportive. Basta che fra qualche anno non vedremo girare moto o auto elettriche. Sai che bello vedere un gran premio nell'assoluto "silenzio" bah

poche emozioni comunque .. mi diverto poco e niente
 
senza parole...gara noiosa...dalla ducati mi aspettavo qualcosa di più, ora aspetto il mugello sperando in un miracolo..:smiley_029:
 
E pensare che vedendo nelle Libere Vale secondo mi era sembrato quasi che il miracolo c'era . Invece era tutto merito del bagnato. Poi sull'asciutto abbiamo visto. In gara ? parte 11 arriva 4 .. gara anche abbastanza fortunosa , però i 30 secondi di distacco dal primo non mi fanno stare per niente tranquillo. E al mugello il motore serve , ma Vale ne ha solo 3 per altre 11 gare ... spero solo che non abbiano tagliato le potenze ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solo un vero miracolo ci vuole per il mugello.....................preghiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!