Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

ma quindi devo spostare la moquette sul lato destro del bagagliaio per vederlo e poi sempre gentilmente se ne sei a conoscenza in quale menù devo andare per impostare l'equalizzatore sul radio navigatore.. grazie un saluto

Con il bose non puoi regolare l'equalizzatore perchè è digitale, fa tutto da solo in base al volume impostato
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Con il bose non puoi regolare l'equalizzatore perchè è digitale, fa tutto da solo in base al volume impostato
Non possiedo il bose, ma questa domanda è stata risposta tante volte in queste stesso post. Credo che comunque tutte le informazioni che stai chiedendo siano anche sul manuale del bose.
La mia non vuole essere una critica a marcogiulietta, è una nota in generale, ma credo che un minimo di "sforzo" per cercarvi le risposte dovreste mettercelo.
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Non possiedo il bose, ma questa domanda è stata risposta tante volte in queste stesso post. Credo che comunque tutte le informazioni che stai chiedendo siano anche sul manuale del bose.
La mia non vuole essere una critica a marcogiulietta, è una nota in generale, ma credo che un minimo di "sforzo" per cercarvi le risposte dovreste mettercelo.

esatto alfa il manuale specifica chiaramente che le funzioni di equalizzazione, speed volume control e loudness sono assenti nel bose
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Mi è appena arrivata la Giulietta 1.6 Exclusive con il Bose, ho notato una cosa: con l'auto spenta le canzoni sulla penna non si sentono a meno che non ho il quadro acceso.
Un'altra cosa, non ci sono le cartella sulla penna, sono tutte mischiate le canzoni.
Tutto questo è normale o effettivamente c'è il difetto?
Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Mi è appena arrivata la Giulietta 1.6 Exclusive con il Bose, ho notato una cosa: con l'auto spenta le canzoni sulla penna non si sentono a meno che non ho il quadro acceso.
Un'altra cosa, non ci sono le cartella sulla penna, sono tutte mischiate le canzoni.
Tutto questo è normale o effettivamente c'è il difetto?
Grazie

innanzitutto...la discussione appropriata e quella sul blue&me...ma sul fatto che si senta a quadro acceso è normale...da spenta l'usb si disattiva...e sulle cartelle non ho capito che vuoi dire.
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

scusate ragazzi, si é riuscito a scoprire la potenza in Watt di questo impianto?
sono watt effettivi o di picco?

vorrei comprare la giulietta col bose, provengo da una celica con 1400 W montati (watt riferiti a casse e sub, ho anche l' ampli).
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

il bose non è un impianto da gara...quindi se sei abituato a una simile potenza è inutile che lo prendi
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

scusate ragazzi, si é riuscito a scoprire la potenza in Watt di questo impianto?
sono watt effettivi o di picco?

vorrei comprare la giulietta col bose, provengo da una celica con 1400 W montati (watt riferiti a casse e sub, ho anche l' ampli).



no non si sa... la bose dice più di 500w ma sicuro sono massimali (scrissi una mail alla bose per saperlo ma non mi dissero niente di specifico tranne questo dato)... rms saranno totali 150 sub compreso ahahahahahahah...
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

@Alfista_CC:
lo so, ma mi accontento! non ho + la passione per farmi montare un impianto ad hoc! questo bose a 500 € + 120 € é un giusto compromesso ! quello che ho sulla celica lo dovró smontare e provare a vendere in blocco! non me la sento di montare quello della celica sulla giulietta....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

@Alfista_CC:
lo so, ma mi accontento! non ho + la passione per farmi montare un impianto ad hoc! questo bose a 500 € + 120 € é un giusto compromesso ! quello che ho sulla celica lo dovró smontare e provare a vendere in blocco! non me la sento di montare quello della celica sulla giulietta....

ok...basta che dopo non inizi a dire che non ti piace ;)