Rumore di sfiato in accelerazione

Se nei 110 euro è compresa la manodopera ti conviene sostituirlo, anche perchè alla turbina non fa molto bene operare con un tubo ic rotto.
Buona giornata
 
senza manodopera.se e quelo sopra lo puoi cambiare da solo
 
Ma anche se fosse quello sotto non vedo dove sia il problema, sono due fascette...
Ci si riesce tranquillamente senza il ponte.
 
se riesci a infilarti da soto .........
 
sembra che tutto a posto... dice così il meccanico, se no mi ha detto che non "spingeva" bene la macchina
 
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Manicotto tagliato, capitato anche a me, c'era un taglio in zona connettore della batteria.
Sulla JTD 8v il manicotto costa sui 70€, conviene comprare anche due fascette, quella inferiore è difficile da smontare e si fa prima a farla saltare.
Il pezzo di ricambio, tra l'altro, è più rigido di quello montato.
Ti conviene nastrarlo e cambiarlo, nel caso si apra di più sei a piedi.