Liguria Il ritrovo degli Alfisti Liguri

ci sono anche io raga, opto per Piazza della Vittoria intanto per tanto che saremo arriveremo a 20 macchine mi pare....

per meglio in settimana perchè nel weekend spesso sono fuori Genova, altrimenti cerco di adeguarmi... ciauz!
 
L'unico punto relativamente comodo che mi viene in mente a Genova è piazza della vittoria.. Voi che dite?
 
appoggio sacha, per il "centro" è l'unica.. se volete venire nell'entroterra ne conosco un sacco di posti adeguati :)
 
allora ragazzi qui serve sapere quanti diamine siamo e dove abitiamo. La Liguria è molto stretta...ma anche molto lunga.

provo a inoltrare questo file excel dove prego gli interessati di inserire i propri dati...

saluti!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi io non posso aprirlo perché non ho il computer, come faccio?
 
va ben sacha resta da capire come fai a scrivere sul blog senza computer ma comunque no problem, dimmi a me nome e cognome, città dove abiti, indirizzo mail e preferenze sul giorno e sul luogo....
 
va ben sacha resta da capire come fai a scrivere sul blog senza computer ma comunque no problem, dimmi a me nome e cognome, città dove abiti, indirizzo mail e preferenze sul giorno e sul luogo....
Fate un elenco qui; poi se per comodità di stampa volete tenerne uno anche il excel valutate voi, però l'elenco con le proposte è opportuno farlo direttamente sui post del forum.
 
  • Like
Reactions: faxxx
Lista partecipanti al 1° ritrovo informale della sezione Liguria: (aggiungersi in lista e quotarla)
Location proposta---> Piazza della Vittoria

1) barlaste - A.R. 156 Sw--->giorno feriale, qualunque posto nella provincia di Genova)
2) deffu147 - A.R. 147--->qualunque giorno e qualunque posto nella provincia di Genova
3) sacha - A.R. Mi.To--->
 
Ultima modifica:
sì belin ma siam 3 gatti di cui 1 senza computer.... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per il computer risolto!! uso quello della mia ragazza! al massio aspettiamo ancora una settimana a vedere se qualcuno si aggiunge, altrimenti ci prendiamo un aperitivo noi, cosi cominciamo a conoscerci.... poi si vedrà :) no??

comunque mi sono dimenticato di aggiungere che anche per me va bene nel weekend qualsiasi posto o momento!
 
Ultima modifica da un moderatore: