Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

visto che nessuno risponde, buonanotte
 
Ciao Ciro e ciao Gino, io ci sarò per poco, stiamo aspettando il fidanzato delle figlia di Manu.Il più bello è che la figlia dice ai genitori "fate i bravi, mi raccomando" hahaha, chissà come mai ???
 
Ultima modifica:
:)Visualizza allegato 77044

Ottimo Gino, vedo che stai facendo sul serio (potevi anche dirmelo subito !!!) , quindi ti faccio un offerta migliore, vedi questa, o km :smiley_001:. Vieni a prenderla tu qui, oppure te la porto io, in questo caso, una grigliatina me la puoi offrire :lachen001:
Ciao Adriano guarda se scendi da me e me la porti ti offro pure una mangiata di pesce.... ahahah

Visualizza allegato 77045

Caruuuuusiiiiii, comu finiu?? (com'è finita??)
Qua si scambiano le auto ed io??

Ciao Zio mi sa che con te non si può competere...tu possiedi un museo di modellini....ancora io ne ho solo 7 precise uffa....quì a sr è difficile trovarle...
 
:)Visualizza allegato 77044

Ottimo Gino, vedo che stai facendo sul serio (potevi anche dirmelo subito !!!) , quindi ti faccio un offerta migliore, vedi questa, o km :smiley_001:. Vieni a prenderla tu qui, oppure te la porto io, in questo caso, una grigliatina me la puoi offrire :lachen001:

Visualizza allegato 77045

massimo, qua sono? ora che fai ti alzi dal letto? sera a tutti

Ciao Ciro come stai???? io un po stanchino siamo ritornati alla solita vita e a lavoro mi ritrovo un mese di lavoro arretrato.... :-( del resto tutto ok con i cerchi da 18" mi sto spacchiando.... in curva non si muove di un millimetro ma si perde leggermente un po di ripresa :-(
 
Giusto Adriano... Chissà che questa nn sia la stagione giusta x conoscerci un po tutti...
 
Giusto Adriano... Chissà che questa nn sia la stagione giusta x conoscerci un po tutti...

Non penso proprio Nicola, però ci spero tanto, un mega festone con tutti voi...

Picciotti scusate, come scritto prima, è arrivato Piero. Passo e chiudo. Magari più tardi passo a dare la buona notte, tanto domani è festa e quindi vado a lavorare un attimo più tardi.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh meglio la montagna da maometto... Qui i Maometto sarebbero tanti....Eheheh