Su quello che riguarda i sedili della 145 & 146 - Altezza - cigolio

Re: selleria completa x 146

no devono essere adattati... e non è un lavoretto di 5 minuti...
 
Re: selleria completa x 146

Ho trovato questi interni girando sul web....... sono..(come descrive il venditore).. originali alfa 146 ad un prezzo..(proposto)...di Eur 290.oo trattabili... a roma... ke ne dite???? 25b092038f857c851815152316cf525e-2-3-interni-in-pelle-nera-momo-originali-alfa-145146-Italia.jpg25b092038f857c851815152316cf525e-1-3-interni-in-pelle-nera-momo-originali-alfa-145146.jpg25b092038f857c851815152316cf525e-3-3-interni-in-pelle-nera-momo-originali-alfa-145146-Ricambi-e-.jpg
 
Re: selleria completa x 146

Ho trovato questi interni girando sul web....... sono..(come descrive il venditore).. originali alfa 146 ad un prezzo..(proposto)...di Eur 290.oo trattabili... a roma... ke ne dite????Visualizza allegato 75524Visualizza allegato 75525Visualizza allegato 75526

Sembrano buoni, tra l'altro mi sembra sia un utente del forum che li vende e che ha messo anche l'annuncio su ebay o subito.it
bisogna vedere quanto ti viene a costare la spedizione...perchè è facile che sia una bella mazzata.
Ho visto che hai la 146 con allestimento sport pack, è vero che i sedili in pelle sono un altro mondo, ma anche quelli che hai già sono molto belli, come mai li volevi cambiare?
Secondo me se gli dai una pulita tornano come nuovi, a meno che non siano proprio scuciti o consumati.
 
Re: selleria completa x 146

Ecco bravo hai detto giusto.. siccome... (come ti dicevo) era un'auto destinata x l'estero... è stata molto sul piazzale ferma...ed gli interni si sono lasciati andare,,sopratutto i pannelli portiera... mi è bastato andare la 1° volta all'autolavaggio ke si sono tirati i tessuti con l'aspiratore.. insomma era tenuta bene ma come sempre.... quando si prende un usato si sanno le conseguenze.
per la selleria in pelle che ho postato devo contattarlo...e cmq il prezzo è trattabile... non sò da roma quanto possa essere la spedizione fai conto che i cerchi che ho comprato (vedi foto nel mio garage) li ho pagati 370 comprensivi di spese.. (350 i cerchi + 20 di sped.) da catania.
Poi come vedi vende solo i sedili e mancherebbe il resto della tappezzeria... portiere e cruscotto...quelli se nn li trovo li devo far fare... penso ke la mazzata sarà li....
 
Re: selleria completa x 146

Ecco bravo hai detto giusto.. siccome... (come ti dicevo) era un'auto destinata x l'estero... è stata molto sul piazzale ferma...ed gli interni si sono lasciati andare,,sopratutto i pannelli portiera... mi è bastato andare la 1° volta all'autolavaggio ke si sono tirati i tessuti con l'aspiratore.. insomma era tenuta bene ma come sempre.... quando si prende un usato si sanno le conseguenze.
per la selleria in pelle che ho postato devo contattarlo...e cmq il prezzo è trattabile... non sò da roma quanto possa essere la spedizione fai conto che i cerchi che ho comprato (vedi foto nel mio garage) li ho pagati 370 comprensivi di spese.. (350 i cerchi + 20 di sped.) da catania.
Poi come vedi vende solo i sedili e mancherebbe il resto della tappezzeria... portiere e cruscotto...quelli se nn li trovo li devo far fare... penso ke la mazzata sarà li....

Per portiere e cruscotto se vai da un demolitore dovresti riuscire a trovarli a basso prezzo e in buone condizioni, visto che sono soggetti ad un'usura minore rispetto ai sedili, inoltre la tappezzeria delle portiere più o meno (a parte per il colore) è sempre la stessa da una versione all'altra, quindi non ti serve nemmeno riuscire a trovare una versione in particolare, magari rara.

Per la spedizione, vedi cosa riesci ad ottenere come prezzo, il fatto è che le poste non trasportano volumi così grossi, mentre i corrieri calcolano il prezzo in base al volume e al peso occupato, che nel caso di sedili completi sono elevati, secondo me escono più di 100€ per la spedizione...poi spero di sbagliarmi e che si possa fare a prezzi minori.
 
Re: selleria completa x 146

LO spero ankio.... vediamo venerdi ke lo contatto cosa mi propone....
per le portiere ed altri pezzi vorrei seguire sempre una rifinitura in pelle... e siccome tutti gli interni sono in stoffa è raro trovarli....
 
Re: selleria completa x 146

Porca palettola!!!! già venduti..... uffffff ( mai dire... poi vediamo!!! ) li dovevo prendere subito.
E mò dove li trovo???.. devo vedere se trovo ancora un'offerta di pelle + alcantara... naggiaaaaaa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: selleria completa x 146

Ciao!
Ho visto i sedili in pelle che hai postato. Belli ma assomigliano un sacco (in particolare quelli anteriori) a quelli montati sulla GTV.
Possibile che si possano montare sulla 146?? :confused: