Consiglio sul Kit estetico ZENDER per alfa 156

Montreal86

Alfista principiante
29 Giugno 2010
834
11
36
38
ME
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark 16 valvole
Ciao a tutti amici del biscione!! ho intenzione di montare sulla mia alfa 156 il kit estetico della zender, qualcuno sà darmi dei consigli a riguardo?? conviene o no?? e quando si passa su tombini o strade leggermente sterrate, oppure all'imbarco del traghetto?? bho, non sò che pensare...ditemi un pò le vostre esperienze ragazzi... Un abbraccio e un saluto affettuoso!!
 
...posso dire la mia...è cosi bella, elegante e sportiva cosi di suo la 156 senza kit estetici...al massimo metterei le minigonne...che mi piacciono parecchio...comunque guardando quache foto a destra e sinistra mi sa che è bassino il kit...e con le strade che ci ritroviamo in Sicilia te lo ritroveresti tutto distrutto...e girando in città ne vedo diversi cosi combinati in auto differenti
 
...posso dire la mia...è cosi bella, elegante e sportiva cosi di suo la 156 senza kit estetici...al massimo metterei le minigonne...che mi piacciono parecchio...comunque guardando quache foto a destra e sinistra mi sa che è bassino il kit...e con le strade che ci ritroviamo in Sicilia te lo ritroveresti tutto distrutto...e girando in città ne vedo diversi cosi combinati in auto differenti
eh si, mi sà che hai ragione...
 
Comunque se a catania trovi qualcuno che vende minigonne a buon prezzo mi potrebbero interessare anche a me...magari prendendone due coppie riesci a tirare un buon prezzo
 
Comunque se a catania trovi qualcuno che vende minigonne a buon prezzo mi potrebbero interessare anche a me...magari prendendone due coppie riesci a tirare un buon prezzo
mmmh non male come proposta! se trovo qualcuno che le da via a buon prezzo ti faccio sapere! in pm. anke tu.
 
mmmh non male come proposta! se trovo qualcuno che le da via a buon prezzo ti faccio sapere! in pm. anke tu.


ciao..io ho il kit zender che ti interessa, anche se è molto discerto, a me non piace perchè io odio il tuning nelle auto...ma la macchina l'ho comprata già con il kit montato e ora vorrei eliminarlo...
per quanto riguarda l'altezza da terra, non cambia assolutamente nulla, visto che sono dei pezzi che si incollano e possono fare uno spessore al massimo di 1 cm.
fammi sapere se sei interessato che ti faccio un ottimo prezzo.
il kit è perfetto.
se vuoi mi lasci la tua email che rimando delle foto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me esteticamente quel kit non piace sinceramente....

certo avrai appendici estetiche più pronunciate, ora in base all'assetto o meno sei a rischio "toccate".