Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Sono perplesso, premesso che non ho letto il manuale blue&me, è vero che sono supportati chiavette e ipod massimo 4GB?
In officina sta mattina mi è stato detto così, ed è la ragione per il fatto che mi è andato a pupazze tutto il sistema blue&me... tra l'altro mi ha anche detto che il reset del tutto non è coperto da garanzia.. vi torna come cosa?

io sono ormai 8 mesi che uso una chievetta da 16 gb (piena fino a 15 gb) e il b&m non si è mai impazzito....addirittura tra noi che abbiamo le macchine di inizio produzione, decidemmo di fare un test...fu attaccato un hard disk da 500 gb e non ha dato nessun problema.....
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Tra l'altro ho letto il manuale (e il sito ufficiale) e non è specificato da nessuna parte che dev'essere massimo 4gb... A questo punto non vedo perchè dovrei pagare l'intervento per sistemare il problema
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Tra l'altro ho letto il manuale (e il sito ufficiale) e non è specificato da nessuna parte che dev'essere massimo 4gb... A questo punto non vedo perchè dovrei pagare l'intervento per sistemare il problema

su quelli attuali non so, ma nel mio stava scritto che leggeva fino a 4 gb...come anche gli mp3 fino a 192 kbps, mentre a 320 funziona benissimo
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ma capita anche a voi che si pronuncia un nome e ne intende un altro? Io c'è un nominativo che non capisce mai!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

su quelli attuali non so, ma nel mio stava scritto che leggeva fino a 4 gb...come anche gli mp3 fino a 192 kbps, mentre a 320 funziona benissimo


a me gli mp3 320 kbps (che poi scarico solo quelli in caso quando si tratta di mp3) li legge benissimo e si sentono da paura... l'importante è non usare la una determinata simbologia a livello di caratteri quando si da il nome al file mp3 perchè non la riconosce e salta alla canzone successiva...

p.s. se hai la pennetta inserità, e accendi lo xenon (aftermarket) mi si accende da solo lo stereo con il mediaplayer ahahahahahaah :D
 
iphone iOS5 e problemi con viva voce

Ciao a tutti,

da quando sono disponibili le beta di iOS5, il nuovo sistema operativo per i dispositivi Apple tra cui l'iPhone, molti stanno aggiornando il proprio dispositivo, cosi' come ho fatto io.

Vi informo che l'aggiornamento della Beta 1 comporta dei problemi con iOS5 e il viva voce della Giulietta. Oggi e' uscito l'iOS5 Beta 2, lo sto installando per vedere se funziona. Quando ho novita' scrivo una risposta a questo thread.
 
Re: iphone iOS5 e problemi con viva voce

molto interessante, facci sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

c'è qualcuno che ha il galaxy s2?è compatibile alla lettura sms?