Lombardia XI raduno Club Alfa Lombardia - Oltrepo Pavese - 26 Giugno 2011

Gt pronta: lucida e con la pancia piena!!!!!

C'è anche m'imbarazzo della scelta per il concorso.... Si prepara una bella giornata!!!
 
La Cattiva è nata pronta.
Domani mattina si esce dal box con Bad to the Bone a manetta ;)
 
Anche la mia panterona è pronta, tutta bella pulita, peccato che non ho fatto in tempo a montare le calotte in carbonio, va bè dai è bella lo stesso :)
Per chi volesse, per chi percorre la A7, Qualcuno di noi si ferma all' area di servizio poco prima dell'uscita bereguardo ( non so come si chiama) per bere un caffè/ fare colazione per le 9:45/10:00

A domani


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Anche la mia panterona è pronta, tutta bella pulita, peccato che non ho fatto in tempo a montare le calotte in carbonio, va bè dai è bella lo stesso :)
Per chi volesse, per chi percorre la A7, Qualcuno di noi si ferma all' area di servizio poco prima dell'uscita bereguardo ( non so come si chiama) per bere un caffè/ fare colazione per le 9:45/10:00

A domani


Sent from my iPhone using Tapatalk
Bene per me caffè e brioches alla cioccolata....:lol2:
 
Io mi limiterò ad in banale coffee, avrò fretta poichè sono sicuro che sarà una gran bella giornata in compagnia!
 
mitona sporca e lercia.....domattina presto mi sveglio apposta x pulirla per bene....sperando di non trovare agricoltori che sparano acqua in strada!;)
 
Ragazzi, cambio di programma...... l'autogrill di cui parlavo si trova dopo bereguardo e non prima, ricordavo male .: old :.

Quindi, per chi percorre la tangenziale Ovest di Milano, ritrovo alle h 9:30 all'area di servizio Assago ovest ( Tra S.s. 494 Vigevanese Vecchia E Allacciamento A7 direzione Bologna)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Arrivato ora a casa, stanco e parecchio sudato, ma felice di aver passato una splendida giornata tra cuori sportivi e auto meravigliose, che bello sentire cantare i vecchi bialbero che puzzano di benzina, non è mancato propio niente...complimenti a Kikka e all'Innominato per la solita organizzazione da urlo, cibo e paesaggio al TOP.....