Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buon pomeriggio a tutti ragazzi!sono felicissimo ho preso la mia seconda alfa romeo!una bellissima spider 2.0 ts del 97 se c'è qualcuno volevo qualche consiglio grazie:D
 
buon pomeriggio a tutti ragazzi!sono felicissimo ho preso la mia seconda alfa romeo!una bellissima spider 2.0 ts del 97 se c'è qualcuno volevo qualche consiglio grazie:D

Ciao caro complimenti per il nuovo acquisto, vedrai che qualcuno per i giusti consigli lo troverai. Comunque ti consiglio di andare sul forum centrale, sicuramente una discussione inerente alla tua spider ci sarà
 
Grazie mille gio secondo te ho fatto un affare? 100.000 km in buone condizioni solo un paio di graffi e un sedile usurato x il resto perfetta ....2000 euro compreso passaggio di proprieta'
 
Buon pomeriggio picciotti e picciotta, visto che per ora una ce ne....:lachen001:
Forse ci sentiamo questa sera ora devo uscire :decoccio:
 
Grazie mille gio secondo te ho fatto un affare? 100.000 km in buone condizioni solo un paio di graffi e un sedile usurato x il resto perfetta ....2000 euro compreso passaggio di proprieta'
In questo momento non ho la quotazione davanti, ma a prescindere da quella se la "bella" è in buone condizioni come dici tu non ci pensare e goditela. Metti qualche foto cosi la commentiamo nel bene e nel male ahahahahahah
Buon pomeriggio picciotti e picciotta, visto che per ora una ce ne....:lachen001:
Forse ci sentiamo questa sera ora devo uscire :decoccio:
Antonio ho dimenticato di chiamarti, anche perchè all'orario che mi avevi detto tu ero dal dentista. Ci sentiamo stasera
 
Bellissimo Antonio, anch'io ho avuto occasione d'andarci allo Zoo-Safari di Fasano ed è stupendo....
Meno male che nel tuo elenco di animali non figura il mio nome.....mi sono salvato sto giro! Però come dice Max, stai attento che gli animali mordono...stai in guardia....:lachen001:

Ti sei salvato in extremis!!

Grazie mille gio secondo te ho fatto un affare? 100.000 km in buone condizioni solo un paio di graffi e un sedile usurato x il resto perfetta ....2000 euro compreso passaggio di proprieta'

Complimenti, il prezzo è giusto!!
Goditela e posta qualche fotuzza!!
Buonasera carusi e buon inizio di settimana a tutti!!
 
Ca sugnu cu c'è ? Sto venendo da una visita in Friuli, ho salutato gli amici del nord in pratica in casa Ginko.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto