Campania VI Raduno Club Alfa Campania, Lago Laceno (AV), 26 Giugno 2011

Eccolo uno "bastard inside and outside"= Antonio:lachen001: , viene al raduno e non dice niente a nessuno...comunque bene, mi fa piacere che almeno voi vi siete rivisti, specialmente con Marciano a cui rompe i marron glacè continuamente, Marcià uno scappellotto glielo hai dato al signorino???

Mi sarebbe piaciuto tanto, ma c'era anche la fidanzata, non mi andava di umiliarlo davanti a lei!!!!
E poi, ti confesso un'altra cosa, ma non dirlo a nessuno, o'uaglione sè fatt' chiu' gruoss'.... e veramente non mi sembrava il caso, capisc' a mmè!!!!! Ma non gli dire niente, altrimenti siamo rovinati!!!! Sai comm' sattegg'!!
 
alfa 001.jpgSalve ragazzi provo a mandare qualke foto
 
devo dire che siamo venuti proprio bene...:grinser005:
a proposito...io sono tornato a casa "arrostito"! il fatto che c'era vento non mi ha fatto percepire il calore e quindi mi sono annerito!
 
Peccato non ci sia anch'io la in mezzo, "m parit proprio tip e spiagg" hihihi
 
Belle belle belle !! Idem Pasquà...sto ancora rosso rosso xD
ehi un'altra cosa, ma sul video che vi ho mandato per email, ci state lavorando su per metterci qualche scritta e una musichetta??
 
Belle belle belle !! Idem Pasquà...sto ancora rosso rosso xD
ehi un'altra cosa, ma sul video che vi ho mandato per email, ci state lavorando su per metterci qualche scritta e una musichetta??


hi hi hi, siamo diventati come aragoste!!
il video credo ci stia lavorando su il buon Claudio...
 
devo dire che siamo venuti proprio bene...:grinser005:
a proposito...io sono tornato a casa "arrostito"! il fatto che c'era vento non mi ha fatto percepire il calore e quindi mi sono annerito!

Direi più che bene!!!
Sopratutto l'ultima foto......Pasquà, come sempre ci distinguiamo dalla massa. Dici la verità, ma siamo più belli dell'altra coppia?!?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Direi più che bene!!!
Sopratutto l'ultima foto......Pasquà, come sempre ci distinguiamo dalla massa. Dici la verità, masiamo più belli dell'altra coppia?!?

hi hi hi!!!!
dài che capiscono male!!!:lachen001:
comunque stiamo benissimo!:)