Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Quanto si va a spendere per l'idea del Gp di f1 ?

Dipende dal biglietto.....considera che il biglietto A/R è intorno alle 100€, il noleggio di una Panda per 4giorni costa intorno alle 170€, vai a dormire in un B&B, quindi 30€ a notte....quello che t'ammazza è il biglietto a Monza, considerando che per le tribune alla prima variante dopo il rettilineo (quindi vedi partenza) costa sulle 300€...poi dipende se scegli di vedere tutto l'intero week-end o solo la gara
 
Dipende dal biglietto.....considera che il biglietto A/R è intorno alle 100€, il noleggio di una Panda per 4giorni costa intorno alle 170€, vai a dormire in un B&B, quindi 30€ a notte....quello che t'ammazza è il biglietto a Monza, considerando che per le tribune alla prima variante dopo il rettilineo (quindi vedi partenza) costa sulle 300€...poi dipende se scegli di vedere tutto l'intero week-end o solo la gara

Vabbè va ho capito anche per quest'anno mi metterò comodo nella mia tribuna personale (sdraio) all'ombra (veranda)con bar al seguito (frigorifero).
Che dici Gianni ?
 
Picciotti, carusi e figghioli vi auguro una buonanotte, domani sveglia presto
 
Vabbè va ho capito anche per quest'anno mi metterò comodo nella mia tribuna personale (sdraio) all'ombra (veranda)con bar al seguito (frigorifero).
Che dici Gianni ?

ma non è la stessa cosa però malgrado tutte le comodità almeno una volta nella vita il GranPremio a Monza lo si deve andare a vedere! sai cos'è che mi lascia perplesso se andarci o meno? che ne avrei approfittato per visitare il Museo Alfa Romeo, ma quello è ancora chiuso...dannazione!
 
Bè certo che almeno una volta nella mia vita quello sfizio me lo devo passare, quindi ti do ragione.
Ok io scappo al letto domani si ricomincia il turno. NOTTE AMICI
 
Gino spero tutto a posto, mi raccomando. Scusami non ti ho neanche salutato, ciao biddazzu

non ti devi scusare giò .. si quasi tutto a posto ma il lavoro mi sta stancando e le tre donne che ho a casa mi stanno distruggendo ..un po di pensieri ma tutto sommato nulla di grave .. spero che a te vada tutto bene ... ciao giò ..come se dice a roma TE VOJO BENE!! un saluto a tutti ...stasera un saluto fugace e poi a letto ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto