Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Bè certo che almeno una volta nella mia vita quello sfizio me lo devo passare, quindi ti do ragione.
Ok io scappo al letto domani si ricomincia il turno. NOTTE AMICI

Notte Giò e buon lavoro per domani!
 
non ti devi scusare giò .. si quasi tutto a posto ma il lavoro mi sta stancando e le tre donne che ho a casa mi stanno distruggendo ..un po di pensieri ma tutto sommato nulla di grave .. spero che a te vada tutto bene ... ciao giò ..come se dice a roma TE VOJO BENE!! un saluto a tutti ...stasera un saluto fugace e poi a letto ...

Già vai via Gino?
 
Ho provato a caricare le foto della spiderina ma dall' i-phone nn e possibile appena arrivo a casa cambio per lo meno l'avatar cs me la commentate
 
Ragazzi, anch'io mi ritiro sul mio letto....vi auguro una buona notte!
 
"Ok mollo per andare in orizzontale, notte Antonio e a chi entrerà molto più tardi. Loretta vedi di chiudere tutto e spegnere la luce,hehehheh (è vero che i fuori di testa sono fuori e non dentro gli istituti, hahahhhh semu pessi, siamo persi)
NOTTE A TUTTI"


Non mi fa più fare il quote bobo!!! Questa era bellina ehehehe

Scusate ma ieri non son potuta entrare causa pizzata per compleanno alfa romeo finita tardi :) ve la posto pure qui ehehhee ne vado orgogliosa ahhahaha

260620111086.jpg

un salutone a tutti e buona notte ragazzi :) magari domani riesco anche a darvi anche il buongiorno all ora di pranzo hahaaha
 
eeeeeeeeeeeeeeee!!! oggi son la prima che scriveeeeeeee!!
l'ultima a dar la buona notte e la prima a dar il buongiorno!! tutti al mare???? :)

buon appetito a tutti i picciotti e buona serata, ci si vede stanotte :)
 
eeeeeeeeeeeeeeee!!! oggi son la prima che scriveeeeeeee!!
l'ultima a dar la buona notte e la prima a dar il buongiorno!! tutti al mare???? :)

buon appetito a tutti i picciotti e buona serata, ci si vede stanotte :)
Piccola tiratina d'orecchio carissima !!! Qui, ma anche in ticino, è buon uso, che l'ultimo spegne la luce, chiude le tapparelle, il gas e infine la porta. La chiave la mette al solito posto...
hahahaha
buon pomeriggio a tutti
 
non ti devi scusare giò .. si quasi tutto a posto ma il lavoro mi sta stancando e le tre donne che ho a casa mi stanno distruggendo ..un po di pensieri ma tutto sommato nulla di grave .. spero che a te vada tutto bene ... ciao giò ..come se dice a roma TE VOJO BENE!! un saluto a tutti ...stasera un saluto fugace e poi a letto ...
Gino coraggio siamo tutti nella stessa barca per lo meno chi ha figli. Io non vedevo l'ora che crescessero, adesso che sono grandi non vedo l'ora che si levino dai c.......... troppo stress per la miseria. Facciamoci coraggio stando "vicini, vicini" ti abbraccio Gino
Ho provato a caricare le foto della spiderina ma dall' i-phone nn e possibile appena arrivo a casa cambio per lo meno l'avatar cs me la commentate
Beddu se non ci riesci vengo a CT e ti rumpu l'ossa (ti rompo le ossa) hahahahahahhahah dai aspettiamo le foto. E preparati per Agosto che c'è l'occasione di ammirarla dal vivo
Piccola tiratina d'orecchio carissima !!! Qui, ma anche in ticino, è buon uso, che l'ultimo spegne la luce, chiude le tapparelle, il gas e infine la porta. La chiave la mette al solito posto...
hahahaha
buon pomeriggio a tutti
Ormai siamo i fuori di testa del forum hahahahahahahhahhahahahh Ciao Adry vorrei vedere la faccia della "Picciotta" dopo il tuo messaggio hahahhah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto