Fari marca DEPO per Alfa 156

B

benzina 1

Utente Cancellato
ciao a tutti i miei fari originali sono ingialliti ed e ora che li cambio , ho trovato un ottimo prezzo ma volevo la vostra opinione nel caso chi avesse preso in considerazione questa marca avesse riscontrato qualche incompatibilita' o difficolta nella regolazione del fascio luminoso
 
Come materiali non sono male ma ho notato delle differenze nella proiezione del fascio luminoso. Quello che invoglia è il rapporto qualità prezzo e volendo puoi prendere la versione Gta scura se ti piace.
 
Ultima modifica:
Non so con la 156, ma con la 147 in diversi si sono trovati davvero male coi depo, problemi di infiltrazioni fascio luminoso pessimo e impossibile da regolare a dovere, io ti consiglierei gli originali o gli equivalenti non alfa (non so se sono valeo come la 147), altrimenti se il problema è solo il trasparente allora ti consiglierei di prendere i depo al minor prezzo possibile e poi metti i nuovi trasparenti sui tuoi vecchi fari.
 
Qualche anno fa, sulla GPunto della moglie dopo un piccolo tamponamento, era stato montato un faro Depo (proposto dal carrozziere come alternativa economica ma non troppo) che ha dato esattamente i problemi descritti da "al", scarsa precisione di costruzione che ne ha reso difficoltoso il montaggio/regolazione e luce poco omogenea.
Il carrozziere stesso (scusandosi...) si era sorpreso della poca precisione costruttiva, non percepibile a pezzo smontato, ed in un paio di giorni sono arrivati dei "Valeo"
 
Ciao!
Non capisco perche`vuoi cambiare i fari invece di pulirli e poi lucidarli per bene?
Se non sono dannegiati si puo` ripristinarli.
Spenderesti molto di meno.......o sbaglio.
 
Purtroppo il carrozziere non mi garantisce un lavoro ottimale, buona l'idea di sostituire solo il trasparente se fosse possibile .. mi informerò e vi farò sapere
 
vai alla carglass si occupano di rendere nuovamente lucidi i fari con una modica cifra di 50 euro... (25 euro l'uno) te li fanno a vista su appuntamento
 
scusa, ma andando da uno sfascia carrozze, dovresti risolvere egregiamente il problema.
Spendi la metà e monti i fari originali.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Li ho montati sulla Scenic 2 ... fascio luminoso pessimo e non sono mai riuscito a regolarli......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Li ho montati sulla Scenic 2 ... fascio luminoso pessimo e non sono mai riuscito a regolarli......

Sembra proprio lo standard per questa marca asiatica, da considerare solo se si ha intenzione di vendere l'auto in poco tempo e non si ha intenzione di spenderci sopra più soldi