Acquisto giulietta benzina 170 cv o 120 cv?

Riferimento: Acquisto giulietta benzina 170 cv o 120 cv?

e poi che "brucia come ridere le versioni diesel della giulietta" spero ti riferisci al 1.6.....ti dico questo perchè ho un amico con g.punto t-jet 120cv(più leggera della giulietta)e lo bastonavo di brutto con la 147 jtd 115cv rimappata...ora con il mjet 170cv non c'è proprio storia.ed è giusto così, ci sono 50cv di differenza e più di 150nm....mi sembra un'affermazione un pò azzardata!!!

brucia l orribile motore disel di 105cv....detto motore pompa giulietta!!!lprovata inieme anche ad una golf serie 6...!!!
 
Riferimento: Acquisto giulietta benzina 170 cv o 120 cv?

se uno deve prendere una macchina per risparmiare... non compra una macchina di questo segmento U_U
il motore da riparare costa di più?
il tuo meccanico non è una fonte ufficiale, ergo il suo verbo non è verità assoluta.
 
Riferimento: Acquisto giulietta benzina 170 cv o 120 cv?

opinione discutibile...e molto...!!!!seguendo il tuo ragionamento perchè non ti sei preso il 235....!!!!eh!!!il meccanico mio ha lavorato pe anni con il reparto corse alfa.!!quindi posso fidarmi penso...dopo sicuramente è molto piu bella come motore il 170..sicuramente non ci metto il becco...
 
Riferimento: Acquisto giulietta benzina 170 cv o 120 cv?

Mah..
Forse riparare un MultiAir costa di più perché è più sofisticato, non ha la farfalla e sfrutta altre cosette.. Ma non è che ti si rompe un motore ogni 6 mesi(facciamo le corna :D). Paghi più di bollo, ma 60-70€ li puoi pure ammortizzare con un consumo meno pesante sul 170; meno 1€, meno 1€ domani.. IMHO.
 
Riferimento: Acquisto giulietta benzina 170 cv o 120 cv?

Ah se ci fosse il 140 cv multiair probabilemente tutte queste valutazioni non si facevano...
 
Riferimento: Acquisto giulietta benzina 170 cv o 120 cv?

Mah.. Il 140 MultiAir annullerebbe le vendite del 170 e sarebbe totalmente fuoriluogo cancellando il 120.. Ci vorrebbe un nuovo 120 per fare marketing senza rimanere con motori invenduti.. VW per la golf offre il 1.2, il 1.4 122cv turbo e il 160cv twincharge.. Tutto in perfetto equilibrio..
 
multiair 170 o Tjet 120 ??

Ciao a tutti...
la settimana prossima passerò finalmente in conce per farmi fare un preventivo per una Giulietta.. chiaramente a benzina...ma ho un grosso dubbio ; il Multiair da 170 Cv o il Tjet da 120 Cv......
Secondo voi cosa mi conviene visto e considerato che provengo da anni di auto diesel ?
il cuore mi direbbe di prendere il 170 Cv....ma il multiair è un motore nuovo e questo sinceramente mi frena un pò.....d'altro canto il 120 Cv invece leggendo qua è là è un pò obsoleto e presto verra sostituito ??
 
Re: multiair 170 o Tjet 120 ??

Ciao a tutti...
la settimana prossima passerò finalmente in conce per farmi fare un preventivo per una Giulietta.. chiaramente a benzina...ma ho un grosso dubbio ; il Multiair da 170 Cv o il Tjet da 120 Cv......
Secondo voi cosa mi conviene visto e considerato che provengo da anni di auto diesel ?
il cuore mi direbbe di prendere il 170 Cv....ma il multiair è un motore nuovo e questo sinceramente mi frena un pò.....d'altro canto il 120 Cv invece leggendo qua è là è un pò obsoleto e presto verra sostituito ??

Già, tieni conto che il t-jet sulle Mito non è più possibile ordinarlo già da diversi mesi ormai... sulla Giulietta c'è ancora, ma giusto per offrire un entry-level a prezzo "contenuto".
Poi, il multiair d'accordo che è nuovo, ma è già fuori da un paio di anni ormai, è un motore più che collaudato e affidabile, se fossi in te non avrei dubbi e punterei dritto al tb MAir !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Multiair, ci sono solo dei pro e nessun contro a prenderlo, perché anche il maggiore costo rispetto al t-jet viene compensato da tutto il resto :D