Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ciao a tutti :) alfista io ho i fari originali alfa non allo xeno e ho il tuo stesso problema!!tu l hai risolto?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ciao a tutti :) alfista io ho i fari originali alfa non allo xeno e ho il tuo stesso problema!!tu l hai risolto?

se ho risolto? me li hanno cambiati...ora staremo a vedere.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ma te li hanno passati in garanzia?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Probabilmente anche io devo aggiungermi alla lista: ieri sera dopo averla parcheggiata in garage ho dato un'occhiata ai fari anteriori tenendo accesi solo i led. Sul faro dx ho notato degli aloni circolari del diametro di circa 1,5-2cm quasi all'altezza di ogni led, mentre non mi è parso di vederli sul faro sx. Stamattina ho ricontrollato con la luce del sole e anche se molto meno evidenti, questi aloni si vedono lo stesso.
Per evitare di un eventuale rimbalzo da parte del concessionario ho pensato di chiamare prima l'infomore (che dovrebbe essere già al corrente di questo difetto) e solo dopo andare dal concessionario e valutare come si muove. Nel caso facesse difficoltà lo informerei che ho già contattato il servizio clienti e che questo è un difetto riconosciuto.

Ulteriori consigli su come muoversi?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Probabilmente anche io devo aggiungermi alla lista: ieri sera dopo averla parcheggiata in garage ho dato un'occhiata ai fari anteriori tenendo accesi solo i led. Sul faro dx ho notato degli aloni circolari del diametro di circa 1,5-2cm quasi all'altezza di ogni led, mentre non mi è parso di vederli sul faro sx. Stamattina ho ricontrollato con la luce del sole e anche se molto meno evidenti, questi aloni si vedono lo stesso.
Per evitare di un eventuale rimbalzo da parte del concessionario ho pensato di chiamare prima l'infomore (che dovrebbe essere già al corrente di questo difetto) e solo dopo andare dal concessionario e valutare come si muove. Nel caso facesse difficoltà lo informerei che ho già contattato il servizio clienti e che questo è un difetto riconosciuto.

Ulteriori consigli su come muoversi?

non puoi fare nient'altro ma semplicemente quando vai in conce di fare la segnalazione alla casa madre in quanto ne hanno bisogno per far intervenire il fornitore e trovare una soluzione concreta....aspettati tempi lunghi prima che venga l'ispettore.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e da circa 20 giorni cerco di prendere più informazioni possibili su questa meravigliosa macchina, ora mi chiedevo sapete se questi problemi pian piano li stanno risolvendo????
Grazie in anticipo per la vostra risposta
Lio
 
Ragazzi ho una bruttissima notizia...sono rispuntate e stavolta maggiormente ne faro lato passeggero dove ce un bel macchione ovale...sono andato in officina e provvederanno a fare tutto l iter e ho chiamato il numero verde per segnalare che è ricomparso il problema infatti si sono presi i miei dati e hanno ricollegato questa segnalazione a quella precedente....senza parole!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Cavolo che bruttissima notizia, mi dispiace, probabilmente in giro ce ne sono ancora molti difettosi o la ditta che li produce non ha ancora la soluzione al problema, allora mi sà tanto che mi conviene aspettare a farmeli cambiare, a me sono rimasti statici, mi sà tanto che la piccola macchia già l'aveva al momento della consegna e non me ne sono mai accorto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cavolo che bruttissima notizia, mi dispiace, probabilmente in giro ce ne sono ancora molti difettosi o la ditta che li produce non ha ancora la soluzione al problema, allora mi sà tanto che mi conviene aspettare a farmeli cambiare, a me sono rimasti statici, mi sà tanto che la piccola macchia già l'aveva al momento della consegna e non me ne sono mai accorto

Io andrò sempre a me non interessa visto che è in garanzia...anche perchè se non arrivano le segnalazioni in casa madre loro non potranno mai intervenire per risolvere alla radice il problema....quindi il mio consiglio è quello di segnalare simile difetto

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Ultima modifica: