Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

boh... Direi di si :p
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Salve, sono un nuovo utente e interessato a montare i batticalcagni illuminati. Questa è la foto della mia Giulietta, ma in questo caso non sposso smontare niente, è tutto un pezzo di plastica. COME FACCIO a MONTARLI????

batticalc.jpg
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Salve, sono un nuovo utente e interessato a montare i batticalcagni illuminati. Questa è la foto della mia Giulietta, ma in questo caso non sposso smontare niente, è tutto un pezzo di plastica. COME FACCIO a MONTARLI????

Visualizza allegato 77859
quel pezzo di plastica lo devi sostituire con quello apposito per i batticalcagni illuminati non so se li hai già acqustati..
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

il pezzo di plastica è tutt'uno con il batticalcagno nero...non so se si vede dalla foto...cioè il batticalcagno con la scritta ALFA ROMEO nero, non si sfila me è tutt'uno con l'intera plastica che lo avvolge...non ho acquistato ancora niente :)
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

il pezzo di plastica è tutt'uno con il batticalcagno nero...non so se si vede dalla foto...cioè il batticalcagno con la scritta ALFA ROMEO nero, non si sfila me è tutt'uno con l'intera plastica che lo avvolge...non ho acquistato ancora niente :)


Secondo me il batticalcagno in allumunio va semplicemente applicato sopra, io ho quelli in alluminio e il solco che si vede in quelli di plastica a me non c'è quindi presumo che venga coperto da quello in alluminio anche perchè è più largo di quello in plastica
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Secondo me il batticalcagno in allumunio va semplicemente applicato sopra, io ho quelli in alluminio e il solco che si vede in quelli di plastica a me non c'è quindi presumo che venga coperto da quello in alluminio anche perchè è più largo di quello in plastica

no wurth è diversa la forma della plastica sotto all'alluminio, si vede dalle istruzioni di montaggio dei batticalcagni, praticamente una volta che li stacchi a forza dalla plastica noterai che l'alloggiamento è liscio e vuoto infatti li si piazza anche il led dell'illuminazione e c'è un foro...in questo foro si fanno passare i i cavi dal led fino ad inserirli nel sottoporta che poi porta i cavi fino alla plafonienra passando dai montanti....qui invece questa predisposizione non c'è
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

....qui invece questa predisposizione non c'è

infatti è come vedo pure io...io ho comprato la versione DISTINCTIVE senza nessun accessorio (batticalcagni compresi)...quindi è come se non fosse predisposto...cacchio :-( HELP ME


APRO UN POST solo per questo problema. HGRAZIE
 
Ultima modifica:
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

no wurth è diversa la forma della plastica sotto all'alluminio, si vede dalle istruzioni di montaggio dei batticalcagni, praticamente una volta che li stacchi a forza dalla plastica noterai che l'alloggiamento è liscio e vuoto infatti li si piazza anche il led dell'illuminazione e c'è un foro...in questo foro si fanno passare i i cavi dal led fino ad inserirli nel sottoporta che poi porta i cavi fino alla plafonienra passando dai montanti....qui invece questa predisposizione non c'è


Pensandoci bene è come dici tu, mi sono fatto ingannare da quella scanalatura larga che ha il batticalcagno in plastica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

come ha detto gta dietro non ce niente, per l'anteriore è un vero e proprio inserto in allumio ti posto un dettaglio fatto sulla mia macchina.


Visualizza allegato 67181


si c'è anche bianca ma le vernici fosforescenti possono essere di qualsiasi colore.

Ciao, scusa sono nuovo....sarei interessatoa montare dei batticalcagno in alluminio classici, non illuminati, io ho una giulietta 1.4 turbobenzina 120cv, allestimento distinctive, li posso mettere?..ho visto che come optional ci sono sul sito alfa nella sezzione configurator, ma come accessori ci sono solo quelli illuminati...e non vorrei spendere 200 euro!!! mi sai dare qualche dritta?