Alfa Giulietta - Tagliandi Motori MULTIAIR!

Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

ragazzi scusate avrei bisogno di un consiglio: ho comprato la macchina il 29 giugno 2010 e attualmente ho su 7300 km.. non so se andare dal concessionario per il primo tagliando o meno (sono ben lontano dai 30.000 km previsti). Secondo voi c è il rischio di perdere la garanzia nel caso non mi presenti? (l'anno è scaduto praticamente l'altro ieri). Per quanto concerne i costi sapete di quanti euro si parla?
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

ieri la mia giulietta ha compiuto 1 anno oggi ho prenotato il primo tagliando per venerdi prossimo poi vi farò sapere il costo
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

L'ho scritto qualche post fa. Tagliando e cambio olio sono due cose differenti. Possono coincidere, ma vanno gesititi in maniera differente.
Rileggete quello che ho scritto e valutate voi se vale la pena spendere per un tagliando quando non deve essere fatto.
 
Esatto ragazzi i tagliandi vanno fatti ai km previsti la casa impone limiti temporali solo per l olio o spia accesa,filtro antipolline e olio freni....è specificato nel manuale

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Esatto ragazzi i tagliandi vanno fatti ai km previsti la casa impone limiti temporali solo per l olio o spia accesa,filtro antipolline e olio freni....è specificato nel manuale

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

credo dipenda dall'auto, io nel manuale, e anche nel computer di bordo ho i tagliandi prescritti a un tot di km oppure a intervalli di tempo, e si fa quale dei due scatta prima

Inviato dal mio MotoA953 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

il multiair per mantenere la garanzia l'officina la deve vedere ogni 30.000 km o 2 anni...
 
Re: Consumo olio motore JTDm2 140 CV

Grazie! farò così e lo terrò sotto controllo!
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

ragazzi scusate avrei bisogno di un consiglio: ho comprato la macchina il 29 giugno 2010 e attualmente ho su 7300 km.. non so se andare dal concessionario per il primo tagliando o meno (sono ben lontano dai 30.000 km previsti). Secondo voi c è il rischio di perdere la garanzia nel caso non mi presenti? (l'anno è scaduto praticamente l'altro ieri). Per quanto concerne i costi sapete di quanti euro si parla?

Ragazzi aggiornamento: ho chiamato l'officina mi è stato detto che per la garanzia devo fare il tagliando entro un anno alla modica cifra di 380 euro. A questo punto non so proprio cosa fare
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Scusa ma il manuale che dice? e l'indicatore Service sulla macchina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

A me è arrivato un messaggio dal concessionario dove ho preso la Giulietta dicendo che a Luglio è un anno che ho la macchina e di prenotare il tagliando annuale. Ho su 17000km, è una cosa da fare tassativa?