Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao caste magari s'è possibile potrebbe interagire con gli impulsi all'intervento dell'abs o un sensore che legge le brusche decellerazioni ma poi non sò dove andiamo a finire con i costi! che dici?

si avevo pensato anche io alla stessa cosa, si dovrebbe intervenire sulla centralina VCD (per chi ce l'ha) o su quella normale ABS (per le versioni senza esp).. comunque la vedo dura :(
 
caste allora come va il circuito? aspettiamo con ansia...
 
appena è completo e ho perfezionato le ultime cosette posto tutto, video, guide ecc:D:D
per l'altro circuito di cui si stava parlando, si potrebbe cercare di utlizzare qualche segnale dell'abs, ma da quel poco che ne so l'abs è sempre attivo, in tutte le frenate, quindi dubito che si possa realizzare in questo modo:p
si potrebbe tentare di leggere i dati della velocità dalla linea can dell'auto, oppure usare (come qualcuno ha già detto) un'accelerometro:p
ho dato un'occhio, il prezzo del solo accelerometro è di circa 15 euro, quindi probabilmente con meno di 40 euro posso realizzare il circuito... comunque poi si vedrà:D
 
appena è completo e ho perfezionato le ultime cosette posto tutto, video, guide ecc:D:D
per l'altro circuito di cui si stava parlando, si potrebbe cercare di utlizzare qualche segnale dell'abs, ma da quel poco che ne so l'abs è sempre attivo, in tutte le frenate, quindi dubito che si possa realizzare in questo modo:p
si potrebbe tentare di leggere i dati della velocità dalla linea can dell'auto, oppure usare (come qualcuno ha già detto) un'accelerometro:p
ho dato un'occhio, il prezzo del solo accelerometro è di circa 15 euro, quindi probabilmente con meno di 40 euro posso realizzare il circuito... comunque poi si vedrà:D

che bello non vedo l'ora.. :D comunque seguo con interesse anche l'evoluzione del circuito hazard ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao caste,
mi aggiungo anch'io alla lista degli interessati al circuito per l'accensione delle luci all'apertura delle portiere..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.