istallazione spoiler , oscuramento fanali posteriori e modifica scarico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spike 147

Nuovo Alfista
30 Aprile 2011
8
0
1
pd
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120
ciao ragazzi ho appena fatto istallare lo spoiler helvetia tipo gta, oscuramento fanali posteriori e modificato lo scarico togliendo la marmitta e istallando un terminale oba 120x80
ecco il risultato cosa ne dite.


placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


un saluto a tutti gli alfisti spike 147
 
Ultima modifica da un moderatore:
bellissima non c'è che dire!!
 
Ciao,anch'io sono interessato all'oscuramento dei fari.Come te li hanno fatti,verniciandoli dall'esterno?
 
ciao ciao si si me li hanno verniciati dall esterno in carrozzeria, il carrozzerie mi ha dato due mani di nero leggere pero e poi un mano di trasparente.
bisogna stare attenti però perchè dopo due mani leggere non sembravano tanto neri dentro in carrozzeria, bisogna uscire alla luce del sole per vedere l effetto com epuoi vedere dalle foto
 
ciao ciao si si me li hanno verniciati dall esterno in carrozzeria, il carrozzerie mi ha dato due mani di nero leggere pero e poi un mano di trasparente.
bisogna stare attenti però perchè dopo due mani leggere non sembravano tanto neri dentro in carrozzeria, bisogna uscire alla luce del sole per vedere l effetto com epuoi vedere dalle foto

sono fatti davvero bene!!
 
davvero belli i fanali quasi quasi li faccio fare io...!!!!
 
quando porto i cerchi gli tiro dentro il prezzo pure dei fanali magari ci riesco.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.