Emilia-Romagna Evento: "Pizzata" Interregionale Emilia Romagna - Lombardia 16-07-2011

oooooooo ndò annate senza er padrone de casa? sapete che nun ve fanno entrà!!!! senza de me , casello de parma chiuso!!!!!!!!!
Visto come parlo bene il parmigiano?!! :D
 
1) Giox156
2) fata_turbina
3) Pipis
4) Fransis
5) Bobo159 + Ortics82 (salvo cataclismi dell'ultima ora)
6) giampa + Alys (dipende se dovessi andare al mare)
7) Alby Alfa + Vale (idem come sopra)
8) Cucciolo1980 + Lalla145
9) Yoda DJ

Mi programmo la settimana prossima in modo di essere a Parma x lavoro verso sera, mi prendete anche in cravatta? Altrimenti porto il cambio...
 
giò non mi ha messo in lista di default ......... :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry:
 
oooooooo ndò annate senza er padrone de casa? sapete che nun ve fanno entrà!!!! senza de me , casello de parma chiuso!!!!!!!!!
Visto come parlo bene il parmigiano?!! :D

io sono un quarto parmense ( Fidenza ) , quindi al limite passiamo dal casello di Fidenza :p
 
1) Giox156
2) fata_turbina
3) Pipis
4) Fransis
5) Bobo159 + Ortics82 (salvo cataclismi dell'ultima ora)
6) giampa + Alys (dipende se dovessi andare al mare)
7) Alby Alfa + Vale (idem come sopra)
8) Cucciolo1980 + Lalla145
9) Yoda DJ


Quoto la lista per tenervela a portata di mano e per sottoscrivere la discussione... Nella vita non si sa mai... Magari riesco ad essere dei vostri... Speriamo!
 
1) Giox156
2) fata_turbina
3) Pipis
4) Fransis
5) Bobo159 + Ortics82 (salvo cataclismi dell'ultima ora)
6) giampa + Alys (dipende se dovessi andare al mare)
7) Alby Alfa + Vale (idem come sopra)
8) Cucciolo1980 + Lalla145
9) Yoda DJ


Quoto la lista per tenervela a portata di mano e per sottoscrivere la discussione... Nella vita non si sa mai... Magari riesco ad essere dei vostri... Speriamo!

speriamo davvero !!!
 
giò non mi ha messo in lista di default ......... :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry:

Si ma intanto non è che ti sei aggiunto però ... ahahaha . comunque non sapevo se venivi con me o con la tua , quindi pensaci tu e metterti in lista sulla mia macchina o no :D
 
Rega ma non mi dite niente?
Ho parlato di lavoro, di restare lì fino alla sera ecc... Poi guardo la data e... il 16 è un Sabato!
Tanto meglio, parto da Bologna più rilassato e docciato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eheheheh , beh aspettavo te ne accorgessi da solo ... :D

Comunque ora decidiamo l'ora di ritrovo a parma , ma se vuoi puoi lasciare la macchina a modena e venire con noi ...